Star

Sonohra: Il Viaggio è il nuovo album!

Sonohra

I Sonohra sono tornati! I fratelli Luca Fainello e Diego Fainello, che hanno vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo nel 2008 con il brano L’amore e hanno scalato le classifiche nella stessa estate grazie al singolo Love Show, sono pronti a riconquistare il pubblico con Il Viaggio. :wink:

Il nuovo singolo di Luca e Diego è anche il titolo del nuovo album dei Sonohra, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2014.
In attesa di scoprire i 12 brani che faranno parte del nuovo disco, potrai ascoltare il singolo Il Viaggio nelle radio italiane a partire dal 4 aprile, mentre il lancio ufficiale del nuovo progetto dei fratelli Fainello avrà luogo il 12 aprile in uno show esclusivo tra musica e arte. A proposito di arte, quella di Luca e Diego questa volta tocca il rock, che si tinge di sonorità folk e prende spunto anche dal celebrato pop britannico, ma non solo.
Ne è passato di tempo da quando abbiamo conosciuto Luca e Diego, due giovanissimi cantanti che si accompagnavano con le loro chitarre sul palco del teatro Ariston, davanti ad un pubblico esigente come quello di Sanremo. Eppure i due sono riusciti a convincere la giuria e a conquistare la vittoria della sezione giovani. Da quel momento i Sonhora hanno continuato a crescere musicalmente e Il Viaggio è il prodotto di questa maturazione artistica, che vanta anche importanti collaborazioni, come ad esempio quella di Enrico Ruggeri, che ha scritto il testo del singolo di lancio, e la partecipazione dei Modena City Ramblers.

Se anche tu non vedi l’ora di scoprire che cosa hanno in serbo per te Luca e Diego, segui la conversazione su Twitter con l’hashtag #IlViaggioSonohra2014! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: