Star

Violetta 2: il mio finale – leggi la versione di Andrea

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti chiediamo di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink: Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Andrea:

Violetta scoprirà l’inganno di Ludmilla e Diego, sconvolta da questa scoperta decide di ritirarsi dallo show ma grazie all’amore e alla gentilezza trasmessi da Federico, Ludmilla non se la sente più di far questo a violetta, così anche se contro a tutti i suoi principi decide di aiutare Violetta e con Federico la convincono a continuare a cantare.
Intanto, mentre violetta è allo studio, Leon va a casa di Violetta per parlare con il padre di Vilu ed insieme organizzano un piano per far sì che Violetta perdoni il padre. Tra balli e danze Marco e Francesca tornano insieme e così come loro anche Broadway e Camilla decidono di darsi un’altra possibilità.

Comincia lo show e i ragazzi si scatenano sulle note di “Salta”, intanto Violetta è ansiosa e triste perché avendo litigato con il padre non se la sente di rimanere lì, salire sul palco e cantare mentre suo padre è solo a casa. Così Violetta vorrebbe andare via, ma in quel momento arriva Leon che le parla e la convince a restare.
Mentre Leon parla, dal palco si sente una melodia, che Violetta riconosce subito. Questa è la sua canzone, o meglio la canzone iniziata a scrivere dalla madre. Violetta si precipita sul palco ove non vi è nessuno tranne che il pianista, Vilu lo scruta da lontano e quando egli si gira verso di lei, le sorride, lei ricambia il sorriso e cantano insieme quella bellissima canzone con tutto l’amore che ci può essere solo fra padre e figlia.
Terminata la canzone, Violetta, German e Leon, che sul palco li ha accompagnati con la chitarra, tornano dietro le quinte dove si abbracciano forte, ma il tempo degli abbracci dura poco, perchè Violetta deve tornare sul palcoscenico.

La storia termina cantando e ballando insieme ai suoi amici ed ovviamente Leon e Violetta tornano insieme alla fine della canzone dandosi un bacio.
AMORE MUSICA PASSIONE LEI È VIOLETTA E QUESTA LA SUA STORIA

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: ogni giorno, fino a domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: