Star

Violetta 2: il mio finale – leggi la versione di Lara

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti chiediamo di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink: Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Lara:

Violetta è sicura di amare Leon ma non vuole ferire Diego che comunque le è rimasto vicino nei momenti di difficoltà, allora comincia a chiedere dei consigli al papà, lui ascoltandola si preoccupa e non la fa più uscire di casa. Violetta si arrabbia e non parla più con lui, allora Jade si approfitta della situazione per avvicinarsi a German.

German scopre che Jade aveva ingaggiato Esmeralda per farlo innamorare e poi soffrire, così Jade lo avrebbe consolato e si sarebbero sposati; scopre anche che lei aveva rubato i suoi soldi insieme al fratello. Decide di chiamare la polizia e così vengono messi agli arresti domiciliari.
Violetta sapendo di quello che ha fatto Jade al padre decide di perdonarlo perché quello che ha fatto lo ha fatto solo per amore e per proteggerla. Così riagganciano il loro rapporto.

Nel viaggio in Spagna, Francesca scopre che Diego era d’accordo con Ludmilla nel far soffrire Violetta. Francesca allora lo dice a Violetta, all’inizio lei non ci crede, ma siccome anche Leon lo aveva visto e le racconta tutto crede ad entrambi; poi chiede a Diego delle spiegazioni e lui dice che all’inizio era così perché voleva delle informazioni su suo padre, ma poi si era innamorato di lei e non voleva fare più quello che gli chiedeva Ludmilla.

Violetta sentendosi tradita va da Leon che la consola e allora capiscono che devono tornare insieme. Tornano a Buenos Aires e Leon dice a Lara che non possono più stare insieme perché il loro non era un amore vero. Ludmilla sentendosi tradita da Diego non gli dà più le informazioni su suo padre. Diego allora comincia a cercarlo da solo e scopre che suo padre è Gregorio perché hanno entrambi una voglia a forma di trifoglio sulla schiena.
Lo Show di fine anno va a buon fine e tutti sono contenti.
Fine

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: ogni giorno, fino a domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: