Star

Justin Bieber e Selena Gomez: la verità dietro il ricovero in riabilitazione

Selena Gomez Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo, ma ormai da oltre un anno non stanno più insieme. Se da un canto era impossibile evitare che circolassero voci dopo la rottura della coppia Jelena, era altrettanto difficile immaginarsi che a distanza di mesi le due giovani star sarebbero arrivate a scambiarsi accuse a livello personale… :cry:

Eppure, la precisazione del portavoce di Selena Gomez sul ricovero della ragazza in una struttura per la riabilitazione ha acceso un dibattito poco piacevole. Subito dopo la circolazione della notizia sulla sua entrata in rehab, lo staff di Selena ha fatto sapere che alla base del ricovero della cantante non c’è l’abuso di sostanze o alcol, ma semplicemente un problema personale.
Immediatamente sono partite le speculazioni e come era prevedibile, in molti hanno indicato il comportamento di Justin come concausa dei problemi di Selena. In particolare, lo stile di vita sregolato di Justin avrebbe portato Selena sulla via della perdizione.
Ovviamente sono circolate anche le prime voci provenienti da presunte fonti vicine a Justin. TMZ ha riportato le dichiarazioni di una persona che sarebbe in contatto giornaliero col cantante canadese Justin e i suoi amici stanno ridendo delle dichiarazioni di Selena, secondo le quali lui sarebbe stato una cattiva influenza per la ragazza”. Secondo questa fonte, Justin ammetterebbe di avere diversi vizi, ma è intento a ricordare a tutti come anche Selena non si tirasse indietro quando si trattava di bere alcolici o fumare erba.
Stando a quanto raccontato dalla fonte, Justin sarebbe convinto che i genitori di Selena non lo sopportino e abbiano consigliato alla figlia di addossare a lui tutte le colpe dei suoi problemi, proprio nel momento in cui tutto il mondo ha posto l’attenzione sulle sue disavventure legali.

In realtà, negli stessi momenti in cui uscivano le dichiarazioni della fonte vicina a Justin, Billboard riporta la dichiarazione di una fonte all’interno della clinica The Meadows, dove Selena ha trascorso due settimane in riabilitazione. Secondo questo insider, Selena non abusava di sostanze quali Ambien, erba o alcol, come invece era stato detto, quindi la cantante non è entrata in riabilitazione per curare la dipendenza da droghe. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le parole della fonte di The Meadows!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • Lucry-Selena-Tini26

    Spero che guarisca al più presto :cry:

    • directionerforever

      anke io lo spero!!!! :-)

      • Lucry-Selena-Tini26

        Selena è solo un pò stressata ma sono sicura che si riprenderà….non sei la ragazza under11 più forte al mondo,no? ;)

        • Lovaebermaholenatoriley

          Si Justin e Selena erano una bella coppia, però povera Selena…
          Anche Justin però a sbagliato di grosso, perché con la Sel ha fatto molti sbagli perché come lei a mollato lui x la seconda volta lui si è messo con un’altra e nn è una cosa bellissima però dopo tutti gli sbagli che ha fatto io continuo ad amarlo :lol:

  • aurii

    Prima di tutto dovrebbe smetterla Justin di fare cavolate e secondo me è vero che Selena aveva bisogno di una pausa, come tutti è un umano

    • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

      Ma io nn ho capito!!! Ma ci é andata x colpa di justin o cosa!!!
      Nn si capisce più niente

      • Perry styles direcioner

        Ma va nn e colpa di jus selena si cura per i suoi genitori che nn gli danno il permesso di vedere jus e selena prende erba cosa credete che sel nn ha mai preso sostanze stupefacenti??? Ma daiiii io nn conosco una star che nn ha mai provato la droga comuncue spero che sel guarisca :(

        • NicoleDirectioner

          In realtà è Justin quello che si droga

          • DREW

            si ok justin si droghera e questo vero la sanno tutti pero anche selena non e che sia molto meglio quindi diciamo la verita

            • DREW

              c’e una differenza tra noi beliebers e voi selenetors e che se justin fa qualche cavolata che non dovrebbe fare noi gli diciamo che sta facendo una grassa cazzata invece voi la diffendete anche quando fa le cavolate e questo e sbagliato per voi e per lei se la volete bene(o l’amate)

  • BELIEBER FOREVER

    Oh, alla fine se lei è andata li solo per stress, lei non è lì per droga e Justin non è la causa di tutto questo. Comunque anche se non penso sia vero(troppe fonti anonime e sospette) io sarei un po’ d’accordo con quello che dice Justin perché una ha il cervello per fare alcune cose o no, non deve seguire gli altri….ma non penso lui lo abbia detto davvero. Se no si deve liberare di tutte ste cavolo dj persone ch vanno a spifferare a tmz!

  • Ludo

    Ericaaa ma l’altra notizia sconvolegente di Justin che fuma sull’aereo? Vi pregooo fate qualcosa almeno noi beliebers cerchiamo di aiutarlo ancora di piu e mandiamo via quel cazzo di padre che si ritrova che al posto di essere padre fuma con lui e lo incoraggia durante le gare.. A questo punto Justin ha colpa ma non quando Jeremy che non svolge il suo dovere di normale PAPA

  • chia

    Erica ma selena quando è stata in rehab?

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Penso che avevo ragione io; selena non è Santa.! #nullacontrodilei

    • selena4ever

      L’unica che lo pensa mi sa che sei tu e qualche altra disagiata (avrei qualche esempio). Selena è un essere umano come tutti,non è perfetta nè tantomeno santa.Ma è una bella persona,un esempio da seguire

    • NicoleDirectioner

      Perchè Justin si. Se c’è una petizione per toglierli il permesso di soggiorno negli U.S.A ci sarà un motivo -.-

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: