Star

Justin Bieber: perquisito in prigione, il video in rete

Diddy Hosts Deleon Tequila Launch Party At Vanquish

Justin Bieber non sarà mai veramente libero dai gossip e dai retroscena sulla sua avventura in prigione. :cry: L’arresto della star canadese, avvenuto il 23 gennaio scorso a Miami, in Florida, è ormai un caso di interesse mondiale che i media seguono con interesse costante. E’ così che vengono quindi rivelati particolari che nel caso di persone comuni non sarebbero presi nemmeno in considerazione.

Questa volta si tratta della pubblicazione del video in cui Justin viene perquisito al suo arrivo nel centro di detenzione della contea di Miami-Dade. Come ricorderai, nelle prime ore della mattina del 23 gennaio, Justin è stato arrestato a Miami Beach con le accuse di gare d’auto clandestine, guida sotto l’effetto di alcol e/o droghe, permesso di guida non valido e resistenza all’arresto.
Subito dopo l’arresto, Justin è stato condotto alla centrale della polizia di Miami Beach, da cui nelle ore seguenti è stato trasferito nel carcere della contea di Miami-Dade. E’ proprio qui che le telecamere del circuito di sicurezza hanno registrato la perquisizione di Justin, una prassi comune e obbligatoria che viene espletata a tutti i nuovi detenuti in arrivo, per la loro e l’altrui sicurezza.
Il video mostra Justin mentre si toglie scarpe e calzetti, poi si toglie la felpa, ma non prima che un poliziotto verifichi l’eventuale presenza di armi ai fianchi della star. E in questo caso sembra trasparire un pizzico d’ironia, quando l’agente inizia a tirare in sù i pantaloni di Justin, che notoriamente li indossa con la vita molto bassa.

In realtà, c’è ben poco da ironizzare. Il filmato mostra una persona nel massimo della sua miserabilità, spogliato dei suoi averi e umiliato per ciò che ha compiuto. Un atto dovuto, l’arresto, ma la pubblicazione del video ci sembra un’intromissione troppo azzardata alla vita privata di Justin, che anche se è una star e in quel caso un detenuto, ha diritto ad un minimo di privacy. Cosa ne pensi?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video della perquisizione di Justin in prigione e le foto del cantante in un club di Atlanta, c’è anche Chantel Jeffries!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • sibobelieber

    Non posso crederci..mi dispiace veramente per Justin ma il punto è che il video è stato girato dalle telecamere di sicurezza e quindi qualcuno è stato pagato per pubblicarlo ed è una cosa vergognosa…

    • directionerforever

      infatti anke secondo me le persone famose dovrebero avere un po di privacy

      • DARY BIEBER

        Appunto NON SAPETE CHE ESISTE LA PRIVACY?se fosse stato di qualcun’altronon l’avrebbero fatto!io quel video non lo guarderò perchè non voglio vedere come trattano Justin non voglio vedere comeli tolgono la dignità!chi ha messo questo video in rete dovrebbe pensarci un po e capirebbe quanto scemo e irrispetoso e idiota é…perché Justin non si merita tutto questo!NO!ha sbagliato e basta ma un ragazzo cosicosi

      • KID(angel)RAUHL(love)

        si , avete raggione tutte e due :(

  • una Belieber *-*

    Ma stiamo scherzando? Come si sono permessi a pubblicare una cosa del genere?
    Sarà pure Justin Bieber, ma ha diritto ad un pò di privacy.
    Erica hai notizie su Justin e Chantel? È uscita una foto in cui si tengono per mano. Secondo me stanno insieme

  • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

    Ma perké nn lasciano un po di intimità a juss… perfino il video della perquisizione….
    Il 23 gennaio quando ho carcato juss su google e hi letto justin bieber arrestato ho detto sarà uno dei solito gossip… ma poi quando ho visto ke c’erano le prove sn rimasta malissimo ho anke pianto!!!
    Xò dai juss nn ti abbandonerò maiiiiii

    • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

      Dimenticavo… quello ke ha pubblicato il video online é un emerito cretino,bastardo e si deve soltanto vergognare!!!

  • Meri Bieber

    Mamma mia nn si può restare un minuto in pace ma che cazz sta succedendo ????? Ma lo hanno messo dentro ?????:( io nn ho capito una merda melo potete spiegare???? Io nn cela faccio più di questa poliziaaaa di queste cazzate nn cela faccio piuuuuuuuuu se succede ancora qualcosa io nn so che caz farò jus :(:(io credevo che tutto si stava risolvendo e invece ufffiiiiiiiiii se nn cela facciamo più noi fatevi con jus boooooooooooo nn vedo l’ora che inizi a fare il tur così nn ha tepo per i paparazzi e per le cazzate :( ma erica io ho visto su studio aperto hanno detto che jus quando è andato in Atalanta in aerio ha fumato così tanta marijuana che i piloti dovevano mettersi la mascherina Come mai tu nn. Lai messo nel Articolo ????? Ti prego rissssssss:( :(

    E adesso ci chiedo una cosa nn provate a insultare justin o noi perché nn ci servono i vostri commenti del caz*o ok quindi zitti…..

    Comuncue io resterò sempre una beliebers e nn lo abbandonerò mai perché oramai ha rapito il mio cuore e deve appartenere solo a lui comuncue adesso io vado su Twitter e instagram e gli scrivo fatelo anche voi beliebers…..!!!!

  • BELIEBER FOREVER

    Ma perché non lo lasciano in pace…..è andato in prigione, ma c’era bisogno di pubblicare questo video? Non so perché ma quando gli tira su i pantaloni mi sento come dire triste perché quello mi sembra solo un gesto per farlo innervosire e non necessario, visto che lo aveva perquisito dopo essersi tolto le calze. Lo ha fatto solo per innervosirlo ma siccome è un poliziotto bisogna stare zitti e non si può fare nulla….cosa gliene importa se li porta bassi? Non lo so ma mi da fastidio quel gesto. Hai proprio ragione erica, c’è poco da ironizzare…..che fastidio

  • Francesca

    Poverino Juss…
    Io non lo abbandonerò MAI è tutta la mia vita… Sarò una Belieber per sempre ♥ Noi Belieber ti saremo vicine Juss ♥
    TI AMO IDOLO♥

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: