Star

Violetta 2: il mio finale – leggi la versione di Paolo

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti chiediamo di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink: Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Paolo:

Appena scesi dal palco Violetta e Leon, dopo aver duettato ai You Mix Awards, si dirigono verso i camerini, ma Leon, prima che Violetta prosegua, le afferra le mani, la guarda dritta negli occhi e le chiede se prova ancora qualcosa per lui o se è innamorata di Diego. Violetta spiazzata dalla domanda guarda Leon negli occhi e vorrebbe dirgli che lo ama sin dal primo giorno in cui si sono conosciuti, ma allo stesso tempo pensa ai sentimenti che prova per Diego e non riesce ad aprir bocca, si sente come se si trovasse davanti un bivio e non sapesse da che parte andare, allora non sapendo cosa rispondere Vilu corre via verso il camerino con gli occhi lucidi, ma prima di riuscire a fuggire Leon le chiede di scieglire una volta per tutte a chi affidare il suo cuore e le concede un po di tempo per riflettere, ma appena ritornati a Buenos Aires se in caso Vilu avrebbe scelto lui lo avrebbe dovuto raggiungere nell’aula di musica dello Studio On Beat e lui sarebbe stato lì ad aspettarla con in mano un mazzo dei suoi fiori preferiti ovvero i fiori di campo.

Il giorno seguente mentre Vilu e Fran preparano le valigie per ritornare a Buenos Aires, Fran si accorge di parlare da sola e allora si volta verso Violetta e le chiede cosa sta succedendo, Vilu le risponde dicendo che ha passato tutta la notte a pensare a Leon e a Diego, ma non é riuscita a capire chi ama varamente; allora Fran va verso di lei, la abbraccia e le dice che per riuscire a scegliere deve seguire non la testa, ma il cuore perché se non si segue il cuore, nella vita non potrà mai essere felice. Dopo aver finito di sistemare le valigie, Violetta e Francesca si dirigono verso l’ascensore dell’hotel per raggiungere la hall; Vilu mentre si trova nell’ascensore con le cuffiette nelle orecchie ripensa al suo primo bacio e a tutti i bellissimi momenti trascorsi con Leon e pensa di aver fatto al sua scelta ma appena l’ascensore si ferma e si aprono le porte avviene un incrocio di sguardi tra lei e Diego che le fa ritornare alla mente le tante serenate che lui le ha dedicato.

Arrivati a Buenos Aires, dopo aver disfatto i bagagli, Vilu immediatamente si reca allo studio On Beat, lì incontra Maxi e Camilla che le chiedono come era andata agli You Mix Awards, lei disse che aveva vinto ma non la videro molto entusiasta e le chiesero come mai non fosse contenta di aver vinto, lei rispose che era molto contenta ma in questo momento aveva altro per la testa.
Più tardi alla lezione di Pablo tutti erano presenti tranne Leon, allora Pablo chiese se qualcuno avesse notizie di Leon, ma anche il suo migliore amico Andres no ne sapeva nulla. Allora Vilu ripensa alle parole che le aveva detto Leon nel backstage degli You Mix Awards e come una furia uscì dall’aula. Nel frattempo, Leon era nell’aula di musica mentre era immerso nei suoi pensieri sente aprire la porta, ma non è chi si aspettava. E’ Lara che vuole parlare con Leon della loro storia, Lara gli chiede di darle un’altra opportunità ma Leon con le idee ben chiare e la voce seria le dice che lui ama e amerà Vilu per sempre.

Violetta nel mentre ascolta tutta la conversazione e si accorge ad un tratto di avere le idee chiare e capisce che Leon è molto importante per perderlo, allora aspetta che Lara esca dall’aula, ma ad un tratto vede arrivare German che la supplica di seguirlo perchè ha una cosa importante da dirgli. A casa, appena entra, Vilu vede Olga che si congratula con Angie, Vilu chiede come mai si congratuli e allora German e Angie le annunciano che si sono fidanzati e dopo pochi mesi si sarebbero sposati. Vilu, contenta, corre ad abbracciare German e Angie, ma pensa che per essere ancora più felice dovrebbe precipitarsi da Leon, allora saluta e si precipita verso la porta. Arrivata allo studio Violetta prima di andare da Leon, viene fermata da Diego che le afferra le mani e la bacia, ma Vilu lo respinge e gli spiega che il suo cuore appartiene a Leon; Diego capendo la situazione si arrende una volta per tutte e la lascia andare a malincuore da Leon, anche se sa che il suo cuore apparterrà per sempre a lei.

Intanto Leon dopo essere rimasto solo, nell’attesa che arrivi Vilu, si siede alla pianola e si mette a cantare sulle note di Nuestro Camino, mentre canta si accorge che il mazzolino di fiori destinato a Vilu è rimasto nello sgabuzzino degli strumenti, allora vi si addentra per cercarlo, ma nello stesso momento Vilu apre la porta dell’aula e rimane delusa perchè nota che l’aula è deserta; e allora dispiaciuta di non essere arrivata in tempo fa per uscire dalla stanza, ma si sente chiamare, si volta, e per la sua contentezza vede Leon che era rimasto li ad aspettarla per tutto questo tempo, si abbracciano e Vilu gli confessa che la sua scelta ricade su di lui perchè lui è l’unico che le fa battere forte il cuore e non vuole assolutamente cancellare tutti i bellissimi ricordi trascorsi insieme, si guardano dolcemente negli occhi e si baciano.

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: ogni giorno, fino a domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: