Star

Chantel Jeffries: insulti e minacce di morte su Instagram

chentel-jeffries

Chantel Jeffries, la sexy modella che secondo alcuni ha conquistato il cuore di Justin Bieber, è balzata all’onore delle cronache dopo essere stata beccata sulla Lamborghini fermata a Miami che ha provocato l’arresto della pop star canadese. La bravata di quella notte pazza però non ha portato a Chantel solo un’inatteso e insolito (e forse immeritato) successo, ma anche le critiche e le minacce di morte da parte di tantissime persone che frequentano i social network, primi fra tutti Instagram e Twitter. :(

Eh già, Chantel Jeffries in poche settimane è diventata non solo una delle ragazze più invidiate del pianeta, ma anche l’ultimo esempio della facilità con cui alcune persone usano internet per dare sfogo alla loro rabbia, scrivendo dei messaggi che contengono offese anche molto pesanti e addirittura minacce di morte. :? Questa è una cosa vergognosa e imperdonabile, e noi di bambini.eu non ci stancheremo mai di sottolinearlo!

Comunque, l’apice della rabbia è stato raggiunto la notte tra giovedì e venerdì scorso, quando la modella ha pubblicato su Instagram una fotografia accompagnata dal messaggio “Je t’aime”, che in francese significa “Ti amo”. E lì si è scatenato il delirio! :? Ovviamente il messaggio è stato subito interpretato da molte persone online come una dichiarazione d’amore per Justin Bieber, e mentre qualcuno commentava benevolmente la nuova possibile coppia, tantissime altre persone si sono lasciate andare a insulti e minacce.

Sappiamo che Chantel Jeffries non sta simpatica a molti Belieber e sappiamo anche che alcune persone credono che la sua influenza da bad-girl abbia a che fare con le ultime disavventure del cantante. Ma minacciare una persona di morte è veramente una cosa orribile e sbagliata :!:

Tu cosa pensi di questa nuova ondata di odio contro Chantel Jeffries? Scrivici la tua opinione nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 81 )

  • Lucry-Selena-Tini26

    Chi l ha insultata si dovrebbe vergognare…..
    Ma se è la fidanzata di Justin e voi non l apprezzate vuol dire che non siete vere Belieber!
    Io,per esempio,non mi piaceva la coppia Jelena,la odiavo(senza offesa per chi l ama ;) ) è visto che sono una Selenator mica sono andata su Twitter ha scrivere a Justin?
    Se sono vere Belieber,secondo me,dovrebbero accettarla…
    Ha ragione bambini.eu è proprio una vergogna!
    Ho capito che non ti piace,non ti piace come coppia ma che vai a insultarla e a minacciarla??
    E questo vuol dire che non sei una Belieber…..
    Io non credo che sia giusta questa ondata di insulti a Chantel…è tanto carina…

  • Erika M

    Ma cos’hanno in testa le persone che fanno certe cose? Questo non c’entra niente con il difendere il proprio “idolo”. Questa é cattiveria pura, nel sangue! In più viene da persone non adulte non voglio nemmeno immaginare da adulti cosa arriveranno a fare se nell’adolescenza minacciano di morte. Anche qua leggo a volte per opinioni contrarie “ma muori!”; “impiccati”; “ti uccido”. Bisogna capire che anche nello scherzo queste parole pesano più di macigni. In più si mette in cattiva luce anche il proprio “idolo” quindi la cosa si ritorce contro…
    Io non so proprio come sia possibile. Voltaire disse “Non sono d’accordo con la tua opinione ma darei la vita perché tu possa esprimerla”, quindi perché “cacciate” chi non é sulla vostra stessa linea d’onda, insultate o minacciate (parlo di chi lo fa, non in generale), ognuno ha le sue opinioni ed é libero di esprimerle perché così si creano dibattiti, basta che i toni non si accendano. Ma non si risponde a tono aggressivo con tono ancora più aggressivo, é un circolo vizioso

    • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

      Ma daiiiii anke a me nn piace ke chantel jeffries frequenti justin bieber (infatti mi sta sul ca**o) xò nn arrivo mica al punto di fare minacce di morte…

    • Pamela bieber

      Stai zitta se nn vuoi insulti:)
      Carina

      • erica_

        Pamela bieber, non sei tu a decidere se qualcuno può o non può commentare su questo blog.
        Pensa bene prima di scrivere.

        • Pamela bieber

          erica_ cosa vuoi hai qualcosa da risolvere??????????? :twisted:

          • erica_

            Pamela bieber, Erika M e tutti gli altri utenti di bambini.eu devono essere liberi di scrivere la loro opinione senza essere minacciati di “ricevere insulti”. Posso chiederti pensare bene prima di scrivere o posso non pubblicare i tuoi commenti fuori luogo. Scegli tu.

      • Erika M

        Io non credo di aver detto nulla di sbagliato. E se sono nel giusto non vedo il motivo di stare zitta. Poi é esattamente quello che dicevo… A che pro questo atteggiamento?

  • jelena forever

    sono sconvolta però devo dire che non è che mi stabbia tanto simpatica anzi x niente … :x

    preferisco 1000’000’000′ volte la coppia Jelena !

    i miss Jelena :cry:

  • una Belieber *-*

    Chiunque insulta Chantel è soltanto un’immatura. Bad girl? Ma sapete come sono andate realmente le cose?
    Era stata accierchiata da cinque ragazze e per difendersi ha usato la chiave del suo dormitorio.
    Si chiama informarsi!
    Non è se io dico che Selena si è fidanzata con Alfredo allora dovete crederci tutti.
    E poi Justin ha quasi vent’anni, è libero di fidanzarsi e amare chi vuole.

    • una Belieber *-*

      Ovviamente quando dico “informarsi” non mi riferisco a voi di bambini.eu, ma di quelle che la insultano senza sapere la verità.

      • Pamela bieber

        Allora sai perché la insultano perché chantel e una ragazza nn normale e nn la voglliono vicino al loro idolo……

        Tipo io neanche nn vado al profilo di chantel perché nn mi interessa jus e libero di fare quell che vule però anche a me nn. Piace che frenquenta jus perché a 20 cinque arresti ma c’è caz* vi sembra normale ???? Per quello la insultano perché nn la vogliono vicino al loro idolo e secondo me questa cosa e da una vera bieber perché se nn e una vera belieber nn doveva interessarla che persone frecuenta il suo idolo ma le vere belieber gli interessa ok e cercano di fare il meglio per il loro idolo e in quanti commenti ho letto perché questa cosa nn e da immaturi ma che caz* c’entra la immaturità ma se qualcuno vuole allontanare dalla persona che ama fa ti tutto ok :)

        • ArianatorR5erRosser♥

          Giusto, giustiximo difendere e proteggere, nn fa una piega il tuo ragionamento… ma gli insulti e le minacce di morte sn eccessive, e “nn volerla vicino al loro idolo” nn è un buona giustificazione. Esiste la critica k è una cs diversa dall’insulto, k è, A PARER MIO, più costruttiva e… pacifista :mrgreen:

  • giulyjb

    Io penso… CHE C’HANNO RAGIONE! GUAI A QUELLA SE SI AVVICINA A JUSTIN.

  • belieber

    allora io non sono andata di certo a commentarle cose butte su istagram o twitter…anche perché manco la seguo e le minacce di morte magari sono davvero troppo! io a questa non la sopporto solo pe un motivo: justin ha avuto dei problemi con la giustizia…e questa non è mica meglio perché è finita più volte in tribunale e sinceramente per Justin non è il massimo e lo potrebbe influenzare negativamente,solo pe questo. spero che sia una cosa temporanea. Justin ha bisogno di un buon esempio

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: