Star

One Direction: video backstage da Midnight Memories

One Direction Midnight Memories video kebab

I One Direction hanno pubblicato la prima clip dal backstage di Midnight Memories, che mostra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sul set del video per il terzo singolo estratto dall’omonimo album, che hai potuto vedere lo scorso 31 gennaio. Divertiti a scoprire i segreti e i retroscena dal set di Midnight Memories!

Il primo a saltare davanti alla telecamera è Harry, che molto gentilmente spiega la situazione Siamo in una casa e ci troviamo ad una pessima festa casalinga. Mentre il video prosegue, scandito dalle immagini disegnate dello storyboard, l’obiettivo si sposta su Niall, che commenta la sua scena Sto cercando di chiacchierare con queste due ragazze, ma senza concludere alcunché…
Invece, a differenza di Niall, Louis era decisamente più vicino a concludere qualcosa, peccato che quel qualcosa fosse di qualcun altro e più precisamente della coppietta che lo stava buttando fuori dal divano. Infatti Louis ammette Sì, questa è stata una nuova esperienza per me… :lol:
Nel frattempo, Liam, come se fosse un perfetto padrone di casa, chiede Qualcuno vuole delle salsicce?, ma la scena si sposta subito nel negozio di kebab e qui Zayn sembra andare a nozze Il mio appetito è impazzito, c’è un gran buon profumino…

Ti ricordiamo che questo è solo il primo video dal backstage di Midnight Memories dei One Direction. Nei prossimi giorni i boys pubblicheranno altre esilaranti clip in cui potrai scoprire che cosa è accaduto sul set del nuovo video della band. Il secondo video backstage sarà rilasciato oggi alle 17:00 (ora italiana), la terza clip uscirà domani, domenica 9 febbraio, sempre alle 17:00 in Italia, infine l’ultimo video sarà pubblicato lunedì 10 febbraio alla stessa ora. Come sempre, il divertimento è assicurato coi One Direction, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il primo video dal backstage di Midnight Memories e preparati per i prossimi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: