Star

Violetta 2: il mio finale – leggi la versione di Costanza

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti chiediamo di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink: Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Costanza:

Arriva finalmente il grande giorno e lo spettacolo di fine anno inizia.
In prima fila vicino ai professori siedono German, Olga, Roberto e Esmeralda. Si spengono le luci e sul palco appare Violetta che inizia a cantare Cómo Quieres, mentre canta le luci si accendono e arrivano anche Leon e Diego, poi Camilla e Francesca, Marco e Broadway, Maxi e Andres, Ludmilla e Nata e infine Federico. Finiscono la canzone e le luci si affievoliscono. Partono le note di Nuestro Camino e tutti cantano con una coreografia spettacolare. Nel frattempo German si commuove e per la commozione sfiora la mano di Esmeralda e la bacia.
I ragazzi intanto cantano Si es por amor e Roberto e Olga si baciano. Le luci si fanno rosse, partono le note di On Beat e tutti i ragazzi ballano insieme. Finisce lo spettacolo e i ragazzi corrono nei camerini per prepararsi alla festa organizzata in loro onore.

Violetta e Leon si scontrano e Violetta cade addosso a Leon. Lui esordisce:- Era tanto che mi mancava avere questa luce così vicino….- lei lo guarda e sorride, lui la fa mettere in piedi, le prende la mano e sussurra:- Violetta, quando ti vedevo con Diego sentivo che così non sarei stato felice, neanche se fosse venuta davanti a me la ragazza più bella del mondo, perchè il mio cuore è solo tuo!!– lei lo guarda e dice:- Anche io quando ti vedevo con Lara sentivo che non sarei potuta essere felice, neanche se fosse venuto il ragazzo più bello e gentile del mondo, perchè ti amo!!!- lui risponde:- Ti amo anche io!- e iniziano a baciarsi. Sullo sfondo passa Diego e si inizia a colorare di rosso e stringe forte un pugno. Poi passa Ludmilla e sente che non allontanerà mai Violetta dallo studio On Beat, perchè lei sa farsi volere bene. Passa Angie e vedendoli sorride. Infine arrivano Camilla e Francesca che sospirano:- Che bella coppia!!!- loro le vedono e insieme ridono.

Broadway prende Camilla in disparte:- Ti ho fatta soffrire, lo so. Ma sono completamente pentito, non riesco a capacitarmi come abbia fatto a lasciarmi scappare una ragazza come te- lei risponde con un bacio. Si sposta l’angolazione e si vede Marco che avvicina Francesca. – Sei bella con questo abito!- lei sorride – Anche a te dona!- lui le chiede come mai ora gli sorride e lei risponde :- Perchè ti amo!- e lui le risponde con un bacio.
Nel frattempo Angie raggiunge Pablo e i due fanno pace, ma lui le dice che non potranno mai stare insieme perchè sono troppo diversi. Lei sorride e lo abbraccia. Finisce la puntata con tutti i ragazzi che stanno ascoltando i commenti di Antonio sullo show quando Federico prende da parte Ludmilla e la bacia. Lei è perplessa, ma molto contenta. L’unico non contento è Diego che comunica ai due legatissimi Leon e Violetta che partirà per la Florida per cercare di sfondare in America… La puntata finisce con tutto il cast che saluta le telecamere…

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: ogni giorno, fino a domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: