Star

Violetta 2: il mio finale – leggi la versione di Federica A.

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti chiediamo di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink: Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Federica A.:

Violetta è indecisa: Diego o Leon?
Sì, lei sta con Diego ma qualcosa dentro di lei le dice che non può fidarsi del tutto. Un abbraccio di Leon per lei vale più di mille consigli di Diego, forse perché anche se non se ne rende conto del tutto, lei non l’ha ancora dimenticato; beh in fondo un amore così forte come il loro non può finire, è destinato a continuare.
Leon si è messo con Lara ma anche lui ha nel cuore e nella testa Violetta per la quale farebbe di tutto e anche se dicono di essere solo amici la scintilla tra i due rimane e rimarrà per sempre!

Allo studio On Beat hanno indetto un concorso in cui i partecipanti divisi a coppie dovranno ballare una coreografia e le coppie che arriveranno prime e seconde andranno in Spagna, a Madrid; Violetta è in coppia con Leon, Diego con Francesca, Brodway con Camilla, Ludmilla con Maxi e Federico con Nata. Il concorso viene vinto da Violetta e Leon mentre per secondi sono arrivati Diego e Francesca, quindi si parte per la Spagna!
Violetta spera che questo viaggio possa chiarirle le idee, anche se quella città per lei rivela mille emozioni. In fondo lei ci aveva vissuto ed era anche la città in cui Tomas era tornato a vivere, sì Tomas, il suo colpo di fulmine, il ragazzo più dolce che abbia mai incontrato ma che non aveva più rivisto dal giorno dello show finale.

Ludmilla intanto, a Buenos Aires, tramava contro Violetta e Diego perché voleva far sapere tutta la verità a Violetta in modo che lasciasse definitivamente Diego, che si era rifiutato di aiutarla nel piano di far cacciare Vilu dallo studio. Ludmilla quindi chiama Violetta e le dice tutta la verità, all’inizio non ci credeva conoscendo la personalità di Ludmilla ma poi si convinse, in fondo Diego negli ultimi tempi era strano, come se nascondesse qualcosa…e infatti ecco il segreto!
Arrivati a Madrid i ragazzi dovevano sostenere un altro concorso, però di canto. Violetta, ancora scossa da tutti gli inganni, salita sul palco scoppia in lacrime e non riesce a cantare, così interviene Leon che la prende per mano e iniziano a cantare insieme Podemos. Tra i due vi era una certa alchimia che nessuno poteva distruggere, l’amore vero, il loro che dopo mille ostacoli si sono ritrovati. Alla fine della canzone Leon prende Violetta e la bacia, tutto finisce per il meglio! Trionfa l’amore vero!

Diego l’aveva ingannata mentre Leon era stato sempre al suo fianco e lì capì, era lui, era lui il suo principe azzurro che aveva sempre avuto davanti agli occhi ma solo adesso aveva capito di aver sbagliato a non credergli quando le diceva che dubitava su Diego e infatti era vero aveva ragione Leon. La storia finisce bene in fondo, ah Violetta vince ovviamente ma vi chiederete, Marco e Francesca? Ludmilla e Federico? Nata e Maxi? Beh tutto è finito bene anche per loro: Francesca si è resa conto che non poteva vivere senza Marco, Federico si mette insieme a Ludmilla facendola diventare una persona migliore e rendendosi conto che dietro a quell’arroganza c’era un cuore enorme e infine Nata e Maxi dopo quel bacio sono diventati inseparabili.

Spero vi sia piaciuto!

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: ogni giorno, fino a domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: