Star

Violetta 2: il mio finale – leggi la versione di Flavia

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti chiediamo di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink: Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Flavia:

Violetta è in casa con German e ricorda i bei tempi quando c’era Angie, lui è pensieroso, le dice di aver fatto il biglietto per Parigi perché le vuole fare una sorpresa, sposarla. Violetta a questa notizia piange dalla gioia.

Nel pomeriggio allo Studio On Beat Violetta pensa a quello che era successo a casa e si distrae dalle prove di canto, Leon entra per chiedere se stava bene e lei sopra pensiero lo abbraccia. Leon non capisce ma è contento; Violetta poi scappa fuori dallo Studio e lo lascia a bocca aperta. Francesca, che era fuori in giardino, si avvicina a Violetta, le dice che era contenta per suo padre ma che quella notizia l’aveva fatta pensare alla sua vita, anche lei vorrebbe una persona a cui legarsi con un sentimento vero.

Intanto Ludmilla e Nata erano nascoste dietro ad un albero e col telefonino Ludmilla chiama Diego ma lui ne può più delle sue congiure e non Le risponde. Ludmilla si arrabbia tantissimo, Nata cerca di calmarla ma stufa dei suoi comportamenti altezzosi quando vede Maxi entrare allo Studio la lascia lì dietro l’albero e lo raggiunge. Maxi tenerissimo, chiede a Nata se volesse fare un ballo con lui e mentre ballano la bacia.

Violetta e Francesca tornano a provare in sala canto e lì c’è Marco con Leon che stanno provando, tutti e quattro sono imbarazzati ma provano un brano insieme e come per magia tutto sembra chiaro; gli occhi di Francesca e quelli di Marco si incontrano e subito dopo Leon si avvicina a Violetta e le prende la mano, il brano continua e diventa sempre più intenso il legame che ognuno di loro sentiva.
Nel corridoio Diego assiste dal vetro alla scena e si allontana senza parlare anche Lara aveva assistito dal giardino e arrabbiata stava salendo in moto per andare via, quando Diego, a testa bassa la scontra. I due si guardano, vestiti con giubbino nero entrambi ed è amore a prima vista. Lara chiede a Diego se volesse fare un giro alla pista di moto, lui è ben contento di andare.

Ludmilla intanto si era seduta sul prato vicino all’albero dove l’aveva lasciata Nata, e guardava nel vuoto triste e sconsolata. Federico invece, tutto contento stava fischiettando nella stradina vicino a lei e appena la vede le confida che aveva saputo che a breve avrebbe avuto inizio il suo nuovo tour in Francia e che Lei poteva andare insieme a Parigi con lui poiché nello spettacolo aveva bisogno di una “bella bionda”, a Ludmilla non sembra vero e accetta con gioia.
Intanto allo Studio On Beat, Antonio comunica che tutta la scuola parteciperà ad una gara di canto e ballo a coppie, il cui premio sarà una vacanza in Francia per tutta la scuola. Tutti sono in fermento, comincia la gara e la sfida contro altre scuole; Violetta e Leon aprono la sfida, seguono Francesca e Marco, Nata e Maxi, Ludmilla e Federico e Camilla e Broadway sono l’ultima coppia ad esibirsi; dopo poco è tutto chiaro, lo Studio On Beat vince!!!!!
Si vede l’aereo che parte per la Francia e poco dopo Parigi in una giornata di sole con sullo sfondo la Tour Eiffel, tutti i ragazzi ballano e cantano con Violetta mano nella mano a Leon vestiti di bianco e al centro German e Angie appena sposati, tutti cantano la canzone di Angie.

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: ogni giorno, fino a domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: