Star

Violetta 2: il mio finale – leggi le versioni di Azzurra, Sveva e Agian

Violetta diario camera

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti abbiamo chiesto di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink:

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Azzurra:

Violetta e Leon grazie a Yumix andranno insieme in Spagna, diventeranno famosissimi, ma a Violetta mancherà la zia Angie perché il giorno di un concerto a Madrid si ricorderà che era lei a ricordarle che può scegliere di fare ciò che vuole della sua vita e che deve realizzare i suoi sogni senza inciampare negli ostacoli.
Angie verrà a vederla con German e tutto lo studio. Violetta li inviterà a cantare: lei, Francesca e Camilla canteranno Codigo amistad, Leon, Andres, Broduey, Maxi e Diego canteranno Cuando me voy, Ludmilla e Nata canteranno Peligrosamente bellas, Violetta, Francesca, Camilla, Ludmilla e Nata canteranno Alcancemos las estrellas, Violetta e Ludmilla canteranno Si es por amor, tutti i ragazzi dello studio canteranno Ser Mejor. Violetta capirà che Diego e Ludmilla le hanno mentito. (Mi piacerebbe che Vilu tornasse con Leon, sono una coppia bellissima quando si guardano, si vede che sono innamorati.)

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Sveva:

Allo Studio 21 vengono acclamati i vincitori del concorso che andranno a Madrid cioè al secondo posto Francesca e Diego e al primo posto Violetta e Leon. Violetta, felice della vittoria, bacia Leon così capendo che perde tempo a stare con Diego perché non la fa sentire felice come Leon.
German intanto senza pensare che qualcuno potesse vedere la parrucca di Geremias la mette nel cofano della macchina. Allora Pablo e Antonio passando di lì la vedono e capiscono chi era veramente German. Allo stesso modo di German erano nei guai i fratelli La Fontaine con Parodi. Infatti l’ispettrice sospetta che siano stati loro a rubare il denaro a German.
Ormai la partenza di Violetta con i suoi compagni vincitori è alle porte. A Madrid Francesca trova nella stanza d’hotel di Diego il suo telefono acceso nella pagina dei messaggi e ascolta una registrazione che gli aveva appena spedito Ludmilla. La ascolta e capisce che Diego sta tradendo Violetta così senza esitare glielo dice. Violetta allora ne parla con Diego che le dice la verità, ma anche che dopo questo piano che era un’idea di Ludmilla lui si era veramente innamorato di Violetta. Lei però non voleva perdonarlo, quindi lo dimentica.
Nelle prove di uno spettacolo Diego riceve un messaggio da…suo padre. Lo legge e capisce che suo padre è Gregorio!!!!!!!!!
Mentre violetta è a Madrid, a Buenos Aires Parodi trova nella casa dei fratelli La Fontaine una chiavetta usata per rubare il denaro a German. Allora German lascia per sempre Jade. Due settimane dopo la rottura di Jade e German, Violetta torna e torna anche Angie, perchè capisce che la sua vita è con la sua famiglia. Poi nel bel mezzo torna Esmeralda per scusarsi con German spiegandogli che lei aveva aiutato Jade e Matias perché loro la pagavano ma alla fine anche lei si era innamorata di German. Angie racconta a Violetta che Antonio è suo nonno quindi il padre di Angie.

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Agian:

Questa bellissima ed entusiasmante avventura per Violetta e gli studenti dello studio “on Beat” non terminerà mai…però finalmente tutti i loro problemi sono stati risolti…Violetta ha scoperto che Diego, l’antipaticissimo Diego le mentiva, ma finalmente è stato scoperto, Nata e Maxi si sono messi insieme, Francesca e Marco invece…si sa non resteranno mai amici, e, ovviamente sono ritornati insieme, Federico è stato sempre innamorato di Ludmilla, poi ha capito che non era cosa, ma poi lo è stato di nuovo, ma finalmente si è deciso, non lo sarà mai più, e poi ci sono Camilla e Brodway, che anche loro innamorati com’erano si sono rimessi insieme dopo la lunga attesa di Brodway, la storia di Lara e Leon purtroppo è terminata…ma lui ha ritrovato l’amore però di Vilu… non mi posso dimenticare certamente questo, mentre Violetta ha scoperto il segreto di Diego, lui invece ha ritrovato suo padre, e con l’intenzione di non rivedere più Violetta e Ludmilla che l’ha intenzionato a distruggere Vilu,se ne andato con lui, praticamente scappato…Insomma tutto si è risolto adesso sono tutti felici…e lo saranno sempre…
Fine!!!!!!!

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: per tutta la giornata di oggi, domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: