Star

Violetta 2: il mio finale – leggi le versioni di Alessia 2, Giorgio, Mariapia e Matilda

Violetta-e-Francesca

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti abbiamo chiesto di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink:

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Alessia 2:

È arrivato l’ultimo giorno dell’anno scolastico e i ragazzi sono a teatro per esibirsi nel loro spettacolo di fine anno.
VIOLETTA: ragazzi, è l’ultima occasione per stare insieme quest’anno e dobbiamo mettere da parte tutti i nostri problemi…dobbiamo concentrarci solo sulla musica…
DIEGO: va bene amore, tutto quello che dici è vero perché tu sei unica…
Intanto LEON E VIOLETTA si guardano e LEON dice: basta, io non ce la faccio più! È da tanto che sospetto di te DIEGO e adesso ne ho la conferma: ti ho sentito parlare al telefono con LUDMILLA.
LUDMILLA: LEON, ma cosa stai dicendo?
FEDERICO: pure io non le credevo e stavo per mettermi con lei ma x fortuna ci sei stato tu LEON che mi hai aperto gli occhi…..
Nel frattempo PABLO E ANTONIO chiamano i ragazzi per cantare l’ultima canzone tutti insieme. Una volta finita l’esibizione VIOLETTA corre da LEON e gli dice: LEON, non ti ho mai dimenticato, ti ho sempre amato…anche quando stavo con DIEGO…
LEON: anche io, l’ho sempre saputo che noi due siamo fatti x stare insieme…VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA?
VIOLETTA: si, TI AMO!
A questo punto LEON E VIOLETTA si baciano, CAMILLA E BROADWAY si chiariscono, FRANCESCA E MARCO si rimettono insieme e FEDERICO è contento per tutti, anche se dentro di se è dispiaciuto perché LUDMILLA E LUI sono gli unici rimasti da soli.
FINE

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Giorgio:

Ciao a tutte le V-lovers e al sito. Secondo me negli ultimi episodi succederá questo:
Vilu: Diego ho capito il tuo piano con Ludmilla, non voglio piú stare con te.
Diego: calmati, non c’è nessun piano. Chi ti ha mentito? Sicuramente e stato Leon per farci separare.
Vilu: Mi hanno fatto vedere un video dove parlavi con lei. E poi non piú niente per te, è finita tra noi Diego.
2) Angie: Vilu ti devo confessare una cosa.
Vilu: dimmi Angie.
Angie: ti ricordi il lavoro che mi hanno proposto in Francia?
Vilu: si, non stai pensando di accettare vero???
Angie: mi dispiace Vilu ma ho già acettato. Mi macherai tantissimo.
Vilu: non puoi farmi questo Angie, non puoi lasciarmi. Non te lo permetteró.
Angie: il volo è questa settimana non puoi fare niente. (Passati i giorni Angie se ne va e Vilu non riesce a pensare alla canzone che dovra cantare a fine anno).
3) È arrivato il grande giorno. Vilu e gli altri dovranno cantare la canzone che hanno preparato. Alla fine della canzone il publico li applaude e Leon all improviso bacia Vilu e così termina la seconda stagione di VIOLETTA

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Mariapia:

Io immagino che Angie sta per partire. Dopo trova nella borsa un registratore con delle parole emozionantissime e con allegato la canzone di violetta “nel mio mondo” ed angie si emoziona tantissimo e capisce che in quella casa Violetta e gli altri hanno bisogno di lei. Così torna subito alla casa di German.
In onore del ritorno di Angie, Violetta e il cast vanno al resto bar e cantano una bellissima canzone, dopodiché Angie e German si sposano, Violetta e Leon si mettono insieme e stavolta per sempre. Jade e Matias vengono arrestati, nello studio on-beat tutti trovano la loro anima gemella e sono felici. Infine fanno una festa dove tutti cantano canzoni bellissime, celebrano il matrimonio di Angie e German, Olga e Roberto e di Jakie e Pablo, si fa tarda notte e, come gran finale, Violetta e Leon salgono su un altalena piena di fiori e farfalle, cantano voy por ti e si baciano. Tutti applaudiscono, lanciano grida e fischi e coriandoli.

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Matilda:

Violetta, Leon, Francesca e Diego dopo essere stati in Spagna per aver vinto il concorso di You Mix tornano in Argentina a Buenos Aires, dove tutti il loro amici gli aspettano e hanno organizzato una super festa!
A questa festa ci sarà una sorpresa per Violetta.
Arrivati all’aeroporto di Buenos Aires, Violetta e i suoi amici prendono un taxi per poter andare allo studio On Beat, e appena arrivati vedono tutti i loro amici fuori ad aspettarli a braccia aperte e dietro tutti loro Violetta intravede Angie ma non è sicura che sia lei così non ci fa caso e corre verso Camilla assieme a Francesca e cominciano subito a raccontarle quello che hanno fatto in Spagna.
Ad un certo punto Camilla e Maxi dicono a Violetta: “Violetta c’è una sorpresa per te!”:
Violetta si domanda cosa sia, e vede arrivare Angie e le corre in contro abbracciandola fortissimo e comincia a piangere dalla felicità!
Violetta chiede ad Angie cosa ci facesse lì e lei le dice: “Non potevo stare un momento di più senza di te e per questo sono tornata in Argentina.”
Ad un certo punto, arriva German e Violetta si fionda tra le sue braccia e gli sussurra sull’orecchio che lo aveva perdonato e che era tutto come prima.
Quando Violetta smette di abbracciare German, Angie va verso di lui e gli dice: “Spero che tu abbia imparato la lezione, ora se vuoi posso essere nuovamente l’istitutrice di Violetta:”
Poco dopo tutti entrano allo studio e Violetta, Francesca e Camilla salgono sul palco ed iniziano ad intonare le prime note di ‘Alcancemos A Las Estrellas’, e tutti cominciano ad ballare e cantare. Poi le ragazze invitano tutti a salire sul palco e cantare assieme a loro ‘On Beat’. Finita la canzone tutti si abbracciano e gridano in coro: ”ON BEAT!!”
Finita la festa tutti tornano alle proprie case, ma Violetta e Leon decidono di fare una passeggiata insieme, ad un certo punto decidono di fermarsi e sedersi in una panchina e Leon dice a Violetta che l’ama e che sarà sempre al suo fianco. Poi si avvicinano e si danno un bacio.
Tornata a casa Violetta corre in camera sua e scrive nel suo diario: ”Questo è l’inizio di una nuova avventura tutti assieme! Perchè Junto Somos Mas!!”.

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: per tutta la giornata di oggi, domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • vlover

    Raga sono giorgio e volevo dirti che mi sbaglio x l errore dovevo scrivere “non provo piu niente x te”.scusate molto ragazze/i spero che quell errore non vi porti a non votarmi scusate e ciaooo

  • Michela locati

    Io adoro Violetta!!!!!!!!

  • Elisa

    Tini ciao sono Elisa e sono anche la tua fan numero 1 e sto imparando con un sito lo spagnolo per parlare con te

    Io sogno un momento io è te per dirti che ti voglio tanto tanto bene e pe parlare con teeeeeee
    Mi piacerebbe un sacco

    Ciao tini :-)

  • francesca

    Quando Leon Vilu Diego e Fran tornano da Madrid i ragazzi dello studio On Beat li aspettano con furore per organizzare lo show di fine anno. A Ludmilla le era stato assegnato il ruolo da solista per cantare una canzone d’amore. ma poi all’arrivo di violetta , Pablo il direttore aggiunge anche violetta per cantare con Ludmilla. Poi assieme canteranno la canzone Si e Por Amor. poi i ragazza ( diego, leon, adress , maxi , brodwey ) prepareranno la loro canzone : ” Salta – Ven con Nostros ” e gli altri scriveranno l’ultima canzone che si chiamerá ESTO NO PUEDE TERMINAR. Il giorno piú atteso e piú triste per le V-Lovers, cioè l’ultima puntata Fraccesca e Marco si rimettono assieme. Camilla e Brodwey si rimettono assieme Ludmilla e Federico anche perchè sono molto innamorati e anche Vilu o Leon si rimettono adsieme. Vilu af un certo punto sente una melodia,guarda il palco, ed era suo padre German che stava suonando al piano Est MI MEJOR MOMENTO lei diede il cellulare a Leon e andó a cantare poi alla fine leon con il basso accompagnó German, e i ragazzi fecero il coro. Durante l’ultima canzone ossia : ESTO NO PUEDE TERMINAR. tutti sono felici e alla fine Leon pieme di euforia prese Vilu nei fianchi e la Bació per la secobda volta durante il loro amore.
    tutti gli anno applaudito
    FINEEE

  • Lol

    Ma che è diventato? un sito che parla solo di violetta? ci sono cose più interessanti di lei

  • Angela

    Nn vedo l ora k inizi la 3stagione

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: