Star

Violetta 2: il mio finale – leggi le versioni di Fra, Chiara L. e Deyan

Violetta Martina Stoessel bacio

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti abbiamo chiesto di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink:

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Fra:

Wow…è stato fantastico. Sono salita su quel palco insieme alle mie amiche e ho cantato, peccato che…proprio quando io e Leon stavamo parlando, è arrivata Lara e ha abbracciato Leon. Non ce la faccio a guardarli insieme. Bhè, forse potrei essere ancora innamorata di lui, NO VIOLETTA! Che ti salta in mente. NO, IO STO CON DIEGO.
Ho perso, ancora una volta, la voce. Dopo lo show l’ho confidato a Camilla e lei mi ha proposto di dirlo a Pablo o a Angie, ma NO, non posso dirlo a nessuno, soprattutto a mio padre. Ne farebbe una tragedia enorme. HO PAURA, ma è normale averne? Ora sono sul mio letto a piangere a goccioloni, forse dovrei andare da uno specialista. Non mi resta che chiamare Camilla. E per tirarmi su di morale un bel PIGIAMA PARTY tra ragazze. HO LA VOCE, non ci posso credere…GUERRA DEI CUSCINI!!
Mi ritrovo abbracciata alle mie amiche piangendo, piangendo. FRANCESCA SE NE VA, TORNA IN ITALIA!! Ma sono convinta che la nostra amicizia non si spezzi. Uff che tragedia. Leon, Francesca e mio padre… problemi enormi da risolvere. Oggi a lezione ho parlato con Diego, è così dolce con me, ma non è LEON! Ho una sorpresa per Angie, bhè lei ha composto una canzone fantastica. Voglio che Marotti l’ascolti. Speriamo bene!
Oggi sono stata con Diego, a cena in un ristorante cinese. Mi sono divertita, mi fa ridere, mi fa stare bene… Con lui tutti i pensieri svaniscono… Ahhhh che dolce LEON… cioè Diego. Ma chi prendo in giro, pensavo a Leon. Non posso mentirti diario, perchè mi conosci troppo bene.
Oh no, perchè a me? Ho perso ancora la voce. Dovevo cantare alla presentazione per you-mix e visto che ero senza voce, Marotti mi ha proposto di cantare in playback. Ma non so che cosa sia successo e la base non è partita. Oh no che figura…… L’unica cosa che penso sempre è a Leon. Ora che stavo iniziando a dimenticarlo, ha cantato per me! A volte penso che tra noi l’amore sia fortissimo e poi penso a Lara…. uffa.
Sono arrivati gli esiti degli esami che ho fatto per la voce, ma ancora non ho chiamato il medico. E… mio padre mi ha scoperto, si è molto arrabbiato con me, ma era soprattutto preoccupato. Mi ha convinto a chiamare il medico. Sembra impossibile, ma da quel pezzo di carta, dipende la mia vita.
Siii! Che felicità! Il dottore ha detto che POSSO CONTINUARE A CANTARE, ma non devo affaticarmi molto. Sembra un sogno! Mio padre non vuole che continui a lavorare per you-mix. Forse ha ragione, ho rischiato tanto.
Federico è tornato, e ora che è una star è un super montato… Questa sera verrà Diego, alla cena degli amici di Esmeralda. Ma papà non sembra molto contento. Che ridere le sue faccie quando si arrabbia.
Diego mi ha cantato una canzone e mi ha detto delle parole molto dolci… Quanto vorrei che queste parole uscissero dalla bocca di Leon. Papà è distrutto… ha scoperto che Esmeralda lo ha truffato, mi dispiace moltissimo per lui. Ho detto a Diego che lo amo!! Capisci! Non sono sicura di quello che ho detto, anche perchè ho sognato Leon… com’era bello. Abbiamo cantato a Angie la sua canzone e a Marotti è piaciuta molto.
Angie andrà in Francia, non ci credo, non ci posso credere ma le ho detto io di seguire i suoi sogni e di andare in Francia.
Non ci posso credere! Geremias… papà… oh no non so nemmeno come dirtelo diario, perchè mi fa troppo male, papà era Geremias! Sono molto delusa da lui… perchè l’ha fatto? Cosa voleva dimostrare?
Sono così confusa! PENSAVO MI AIUTASSE DOPO CHE ANGIE ERA PARTITA, MA INVECE MI FA SOLO MALE.
Ho parlato con Leon, solo lui può capirmi e capire quanto sto soffrendo, solo lui mi capisce e oltre tutto balleremo insieme per il concorso di you-mix… spero di vincere. Ho vinto il concorso, ma non sapevo che saremo andati in Spagna, in più papà mi ha fatto una delle sue solite scenate. < Tu non andrai da nessuna parte!> che figura mi ha fatto fare. Non ce la faccio più a sopportarlo. Basta ora lo affronto.
Mi fa andare in Spagna non ci posso credere!!! WOW WOW Alla fine non si è dimostrato un mostro.
L’albergo è stupendo, peccato che io e Francesca ci siamo perse, e ci ha salvato Diego! Ahh… Mi dispiace per Leon, sta male quando mi vede con Diego. Non so come comportarmi, è davvero difficile. Ogni volta che mi avvicino a Leon, Diego si intromette. UFFA, non capisce che Leon è un mio amico?
Che bella Madrid, è un sogno che diventa realtà. ;) Spero che niente mi rovini il mio viaggio.
Eccomi qui a piangere sul mio cuscino senza fermarmi. Diego complottava con Ludmilla. E tutte le volte che Leon li vedeva insieme e io non ci credevo. Non ci posso credere . Lo amavo! Io… io… io… sono distrutta. Ma Leon mi ha aiutata e sostenuta. In tutto questo tempo ho creduto che la mia anima gemella fosse Diego, invece era Leon! Ora ho capito finalmente cosa voglio! Questa sono io.

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Chiara L.:

Violetta farà il concerto come nella prima stagione. Canteranno: on beat,le tre ragazze Codigo admistàd, Euforia e tante altre canzoni nuove. Diego conoscerà suo padre e tornerà in Spagna. Leon dimenticherà Lara dalla sua vita e tornato con Violetta alla fine del concerto le darà un bacio. Camilla tornerà con broduey e Francesca ritornerà con Marco. Tutti saranno felici. Spero che vi sia piaciuto!!

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Deyan:

Ciao a tutte le V-Lover e al sito. Secondo me negli ultimi episodi di Violetta, tutti i ragazzi e le ragazze si esibiranno per lo spettacolo di fine anno che alla fine terminerà con un caloroso bacio tra Vilu e il suo principe azzurro (che ha sognato dall’inizio dell’anno). Non solo Violetta avrá fortuna ma anche Ludmi e le altre ragazze (Francesca, Cami ecc. ) ritroveranno l’amore.

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: per tutta la giornata di oggi, domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: