Star

Violetta 2: il mio finale – leggi le versioni di Giulia L., Mascia e Rossella G.

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti abbiamo chiesto di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink:

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Giulia L.:

Violetta, rientrata a casa dopo le ultime prove dello spettacolo, si chiuse nella sua camera a pensare. Pensare a tutte le esperienze che aveva fatto da quando si era trasferita a Buenos Aires con il padre fino a quel momento.
I pensieri furono interrotti con l’arrivo di German nella sua stanza:
“Violetta! Cos’hai? Stai male? Vuoi che chiamo lo Studio e annullo la tua partecipazione allo spettacolo di fine anno?”
“No papà! Non ho niente! Lo spettacolo c’è e si farà! Costi quel che costi!”
“La tua determinazione mi ricorda tanto tua madre, sai?”
“Grazie papà”
“Dai ora andiamo che altrimenti arriverai in ritardo!”
“Andiamo” E si abbracciarono affettuosamente.
Francesca e Camilla stavano discutendo sul trucco e l’abbigliamento da utilizzare durante lo show ma ad un certo punto entrò Violetta piangendo:
“Vilu!! Perchè piangi? Cos’è successo?”
“Ragazze sto malissimo! Mi manca Angie ma più di tutti Leon! Non riesco a pensare ad altro! A Diego e a tutto il male che mi ha provocato!”
“Vilu, dai stai tranquilla vedrai che tutto si sistemerà!”
Sentendo quelle parole Diego e Ludmilla entrarono nella stanza di musica e si scusarono con parole sincere per tutto il male che avevano provocato. Entrò anche Federico che abbracciò e baciò Ludmilla per quello che aveva detto. Tutti insieme si abbracciarono e si fecero coraggio per lo spettacolo.
15 min. prima dello spettacolo. Ansia e adrenalina che salgono come fulmini. Molta tensione ma anche molta tenerezza nei confronti dell’altro. Violetta si sente più pronta che mai anche grazie ai suoi amici e lo spettacolo comincia. Tutti insieme cantano e ballano con energia e puro divertimento!
Ma due sorprese sono ancora in serbo per Vilu: il ritorno di Angie e il bacio tanto sperato con Leon!
In fondo Violetta è così… molti sogni e avventure ma quello che conta di più è l’affetto delle persone più care e l’amicizia! Esto no puede terminar!
Grazie!

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Mascia:

Francesca scopre la verità su Diego per quanto riguarda Violetta, così Violetta sarà più che sicura dei sentimenti verso Leon, che ha sempre detto che Diego nascondeva qualcosa. Quindi penso alla fine le coppie potrebbero essere Maxi con Nati, Diego e Lara, Federico e Ludmilla, Leon e Violetta naturalmente ma non sarà facile, e German si rassegnerà che la sua bimba sta crescendo ma non sarà semplice.

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Rossella G.:

Sono una v-lover e secondo me il finale sarà così:
Vilu spiega a Leon i suoi sentimenti e finalmente lui capisce che Vilu e`follemente innamorata di lui. La coppia si lega con un romanticissimo bacio. Tra Francesca e Marco e`ormai tutto chiarito e anche loro (innamorati sono fidanzati). Nella seconda serie, insomma, trionfa l’amore.
Fine.

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: per tutta la giornata di oggi, domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: