Star

Violetta 2: il mio finale – leggi le versioni di Ludo 2, Marika e Marty R.

Martina Stoessel Violetta Roma

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti abbiamo chiesto di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink:

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Ludo 2:

Ciao ragazze. Lo so, è dura da accettare e voi come me siete, depresse? Dovreste esserlo, dato che il 14 febbraio Violetta finirà. Ma se siete vere v-lovers non abbiate paura perché come sapete ci sarà Violetta 3. Io mi sentivo allo stesso modo quando è finita Violetta1, anche perché Tomas (Pablo Espinosa) è andato via. Ma per fortuna ci è rimasto il personaggio di Leon (Jorge Blanco), innamoratissimo ora più che mai di Vilu ed è arrivato Diego (Diego Dominguez). Povero Leon, non è bastata la battaglia contro Tomas, e ora ci si mette Diego. Se ancora non l’avete capito io sono leonetta, ma voglio un gran bene anche alle dieghette. Ora vi spiego meglio: una può essere dieghetta però è fanissima di Jorge Blanco. Perché Violetta è una storia e magari Leon può sembrare troppo sdolcinato e si preferisce Diego ma in realtà può starci più simpatico Jorge, no?
Beh, secondo me nell’ultima puntata Ludmilla (che anche se è un personaggio cattivo, è interpretata da Mercedes Lambre, persona fantastica) chiederà scusa a tutti, in particolare a Vilu. Diego chiederà scusa alla protagonista, pur ammettendo che le vuole ancora molto bene, e Diego e Violetta rimarranno solo amici, perché Leon e Violetta si conoscono dalla prima stagione, mentre l’amore per Diego è sbocciato dopo. Poi German dirà la verità alla figlia (cioè che si è travestito da Jeremias). Non so che altro potrebbe succedere… aiutatemi!!!!! Ah, lo so!!! Come nella prima stagione ci sarà uno show e credo che la protagonista sarà solo Violetta, perché è troppo noioso che si mettono tutti ancora una volta sul palco, e canterà ‘’è il mio migliore momento’’ è una canzone di Vilu mai sentita, quindi credo che ci sarà nell’ultima puntata, io la conosco perché nel CD delle canzoni più belle di Violetta c’è. La potete anche sentire in spagnolo ed è ‘’ Soy mi mejor momento’’, è bellissima. Ritornando a quello che succederà, dopo questo concerto Vilu andrà con gli amici a festeggiare e dopo andrà con Leon, e si daranno un tenero bacio! Che dolci! Secondo me, o finirà così, oppure dopo il bacio Vilu tornerà a casa e scriverà sul diario di quella fantastica giornata.

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Marika:

Violetta scoprirà tutta la verità su Diego, Leon cercherà di riconquistare Violetta allo show quando finiranno di cantare tutte le canzoni Leon prende Violetta e la bacia e finisce con l’occhiolino….

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Marty R.:

Violetta ritornerà con Leon, Maxi e Naty si baceranno ancora e Diego e Ludmilla verranno smascherati!! Vilu perdonerá German!! Federico darà una possibilitá a Ludmilla!!

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: per tutta la giornata di oggi, domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • mikilovetiniforever

    Per me il finale della seconda stagione di Violetta sarà così : Vilu capisce che Ludmilla e Diego si sono alleati,scopre che Jeremias non è altro che suo padre, Ludmilla e Federico si baciano e si fidanzano e Vilu si fidanza con Diego e perde la voce. :D:D:D:D:D :-):-):-):-):-)

    • LUDOVICA

      io immagino che alla fine tutti dicono la verità e quaando Violetta viene a conoscenza del segreto che gli teneva nascosto Diego lo lasca e si mette con Leon però German non è a conoscenza della sua relazione improvvisa e Ludmilla arrabbiata che Diego ha svelato il segreto fa il possibile a porchè Diego non conosca suo padre,ma apparte questo Jeremias non tornerà mai più allo studio ma la mia immaginazione non è finita Lara vede Leon che bacia Violetta e questo lo vede anche Diego e lui furioso BAAM lotta fra Diego e Leon alla fine vince Diego e Leon talmente arrabbiato lasca lo studio e Violetta appena lo sa scoppia a piangere Diego lo sa dopo un giorno e Violetta finalmente fuori dai guai e senza fidanzato però paradiso finito Vilu ecco che viene all’attacco Federico che fa di tutto addirittura entrare allo studio ma non viene ammesso allora cambia i voti e paff come per magia Federico entra allo studio e riesce a conquistare Violetta

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: