Star

Violetta 2: il mio finale – leggi le versioni di Martina C., Lisa, Maria e Mauro

Violetta-Diario

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti abbiamo chiesto di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink:

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Martina C.:

Secondo me Violetta 2 finirà che…
Diego a quanto pare si è innamorato veramente di Violetta ma Ludmilla pur di non fargli conoscere suo padre, dice a Violetta che Diego aveva un piano per cacciarla dallo studio. Diego cerca di dirle che non è vero ma Ludmilla le fa vedere delle prove e Vilu non gli parla più.
Dopo questa delusione, Violetta va da Leòn e gli chiede perdono, gli dice tutto quello che è successo e da tutte quelle delusioni è lui a tirarle su il morale. Così Violetta si innamora di nuovo anche se sotto sotto lo è sempre stata e anche Leòn.
Lara non risponde più al telefono e se ne va perchè ha capito che Leòn ama Violetta e tra loro non ci può essere niente di più che un amicizia. Francesca capisce che è stata troppo dura con Marco e decide di perdonarlo, anche se per lei non sarà facile riavvicinarsi. Camilla invece si convince sempre di più che tra lei e Seba non c’è più niente e quindi Brodwey fa di tutto per riconquistarla dopo quello che era successo in precedenza. Federico e Ludmilla sono sempre innamorati e lei cerca di dimostrargli che una persona può cambiare per amore restando comunque se stessa. Nata e Maxi restano fidanzati nonostante le lamentele di Ludmilla.
Parodi scopre che Matias, Jade ed Esmeralda avevano un piano e finiscono tutti e tre in prigione. Olga e Roberto capiscono di amarsi per davvero e si fidanzano. Dopo quello che Ludmilla ha fatto a Diego, Gregorio dice a tutti di essere suo papà (di Diego).
German cerca di riavvicinarsi a Violetta e lei lo perdona per tutto quello che ha fatto a patto che le dica sempre la verità.
Poi il giorno dello show finale Angie va a trovare tutti i ragazzi e a vedere lo spettacolo dove nell’ultima canzone Leòn e Violetta si baciano e così sboccia di nuovo l’amore per tutti!

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Lisa:

Secondo me Leon e Violetta si baciano al concerto finale e tutti applaudono e Violetta come ha fatto in Violetta 1 alza la testa e fa l’occhiolino.

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Maria:

Secondo me Violetta e gli altri faranno lo show di fine anno (tipo quando hanno cantato “Ser Mejor”) e alla fine si scoprirá il vero amore di Vilu!

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Mauro

Gregorio è il padre di Diego, Jade e Matias hanno un piano contro German, Maxi e Nata si fidanzano e pure Francesca e Marco. Gregorio diventa buono, Violetta e Leon si fidanzano, viene arrestata Jade, mentre Ludmilla è un po’ più buona.

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: per tutta la giornata di oggi, domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: