Star

Violetta 2: il mio finale – leggi le versioni di Sara, Cecilia e Ludovica!

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti chiediamo di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink:

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Sara:

Violetta capisce che Diego è un buon ragazzo, però non gli dà un’altra possibilità e l’ha fatto solo per conoscere suo padre. Leon si lascia con Lara perché capisce finalmente che è da sempre innamoratissimo di Vilu. Francesca, con la sua gelosia, capirà che Marco l’ama e non starebbe mai con nessun altra, Maxi e Nata si riconciliano, dopo migliaia di tentativi per farli litigare da Ludmilla. Leon e Violetta si rimetteranno insieme e Leon bacia Violetta alla fine dello show finale, dove Violetta si riconcilia anche con il padre, cantando la canzone che inizialmente era della madre Maria. Ludmilla capisce che ad essere cattivi non ci si guadagna niente e inizia ad essere più solare ed amichevole, soprattutto con la sua assistente Nata.
Diego troverà finalmente suo padre, Gregorio, che renderà ufficiale la notizia. Federico e Ludmilla si metteranno insieme ed Ana lascerà lo studio scusandosi con Marco e Francesca scusandosi per i problemi causati. Jade e Matias verranno arrestati, mentre Roberto si dichiarerà ad Olga sigillando il loro amore con un bacio. La serie si concluderà con l’occhiolino di Violetta verso l’alto.

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Cecilia:

Si avvicina lo show, nell’atmosfera c’è tensione, Violetta e i ragazzi dell’On Beat Studio sono nei loro camerini a fare gli ultimi ritocchi al trucco e poco dopo eccoli riuniti e concentrati prima del grande show!
Tra una tazza di tè caldo e un abbraccio con le amiche, ecco avvicinarsi Leon e Violetta. Subito un attimo di silenzio, poi iniziano a parlarsi… Leon le confessa che, anche se stava con Lara e cercava di dimenticare quel Grande Amore, non faceva altro che ripensare ai bei momenti passati con Violetta e quando lei stava con Diego lui era molto geloso! Allora Violetta rispose che anche lei continuava a pensare a lui in ogni momento ed era gelosa di Lara!
Da lontano Camilla e Francesca origliavano le dolci parole dette tra Leon e Violetta, ma non erano gelose perché anche loro avevano i loro dolci cavalieri: Camilla con Brodway e Francesca con Marco!
Angie decide di tornare a Buenos Aires da Violetta e dai suoi alunni perché le mancano. Intanto, fuori dal teatro, incontra German che si scusa per la storia di Jeremias. Lei lo perdona e finalmente (dopo tanto tempo) si baciano!
All’interno del teatro la tensione aumenta, Diego è da solo perché Violetta l’ha lasciato dopo aver scoperto il suo piano malefico con Ludmilla contro di lei. Federico, nonostante tutto, fa finta di niente e perdona Ludmilla perché in fondo la ama e anche lei ama lui! Maxi e Nata fanno pace e si fidanzano.
Lo show sta per iniziare… 3, 2, 1… TUTTI SUL PALCO!!!! Finalmente lo spettacolo è iniziato!
Dopo tutti questi piani malefici, inganni, sofferenze, gelosie, tutto sembra tornare come all’inizio, grazie alla musica che crea un’atmosfera di amore e amicizia. Alla fine dell’ultima canzone dello spettacolo, prima che le luci si spengano ecco che tutte le coppie si abbracciano, ma il momento più atteso è il BACIO tra LEON e VIOLETTA!!!!!!!!!
THE END

Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Ludovica:

Vorrei che Diego sparisse dalla vita di Violetta, Federico e Ludmilla si dichiarassero il loro amore, Marco e Francesca si fidanzassero senza che nessuno si intromettesse, Naty e Maxi pure loro senza che Ludmilla si intrometta facendoli separare, Brodway e Camilla si amassero e tornassero insieme felici e infine che LEON E VIOLETTA vivano per sempre il loro amore felici e contenti!

Se anche tu hai partecipato all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”, ma non hai ancora trovato pubblicata la tua versione, non preoccuparti: per tutta la giornata di oggi, domenica 9 febbraio, continueremo a pubblicare tutti gli elaborati giunti in redazione!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 febbraio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • Lucry-Selena-Tini26

    Dei tre il più bello è quello di Cecilia,quello di Ludovica é cortissimo ed quello di Sara(alcune pezzi,soprattutto la fine) è uguale al originale :(

  • clara

    il più bello è quello di cecilia quello di Ludovica è da far paura mentre quello di sara è uguale all originale

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: