Star

Violetta 3: Martina Stoessel conferma la nuova stagione?

Violetta 3

Violetta 3 potrebbe essere realtà! Sembra che Martina Stoessel abbia confermato l’arrivo della terza stagione di Violetta, la serie televisiva più amata di Disney Channel. Anche se la notizia non è stata ufficializzata da fonti Disney, Tini ha retwittato l’immagine che trovi qui sopra, dando credito alle voci già circolate nel corso del 2013. :D

Le prime voci a proposito di una terza stagione si erano sparse l’anno scorso, nei mesi di agosto, settembre e ottobre, mentre in dicembre ne hanno parlato pubblicamente i produttori Adrián Suar e Diego Carabelli della Pol-ka Producciones, in seguito anche l’attore Diego Ramos ha fatto riferimento alla terza stagione durante un’intervista.
Questa volta è stata la stessa Martina Stoessel a parlare della terza stagione di Violetta. :wink: Lo scorso martedì 4 febbraio, Tini ha retwittato un’immagine pubblicata dal profilo ‏@yepsmartina, che aveva scritto “Molto presto la terza stagione di Violetta! #Violetta3 yeeahh”. A questo messaggio, Martina ha risposto Non puoi immaginare tutto quello che accadrà! Incredibile!
San Valentino 2014 sarà molto triste per i V-Lovers, infatti il 14 febbraio andrà in onda su Disney Channel il finale di stagione di Violetta 2, ma se queste voci saranno confermate, i fan di Violetta potranno sperare in una nuova fantastica avventura insieme a Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon, Samuel Nacimiento, Diego Ramos, Clara Alonso e a tutti gli altri attori di Violetta! :D

Lo ripetiamo, non si tratta di una notizia confermata ufficialmente, ma a quanto pare qualcuno sta davvero lavorando a Violetta 3, e noi non vediamo l’ora di ritrovare tutto il cast della serie presto di nuovo in televisione, con nuove fantastiche avventure a ritmo d’amore, musica e passione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: