Star

Justin Bieber: Katherine Gazda smentisce il flirt

Justin Bieber Katherine Gazda

Da quando è tornato single, Justin Bieber è stato collegato a una serie infinita di flirt con tantissime ragazze, più o meno conosciute, più o meno sobrie. :roll: Dopo la rottura del rapporto che lo ha visto legato per diverso tempo con Selena Gomez, Justin è stato visto in compagnia di diverse ragazze e nell’ultimo periodo si è fatto vedere spesso con Chantel Jeffries, ma secondo i media ci sarebbe un’altra ragazza nella vita di Justin. 8O

La nuova e presunta fiamma del cantante canadese sarebbe Katherine Gazda, diciassettenne americana, che sta lanciando la sua carriera di cantante e ballerina. Nel corso del weekend, diversi siti di gossip hanno riportato voci secondo cui tra Justin e Katherine ci sarebbe un rapporto che andrebbe oltre l’amicizia. Alcune pagine hanno raccontato che i due si sarebbero conosciuti tramite un amico comune, il rapper Blake Kelly.
Secondo The Sunday Mirror, tra Justin e Katherine è stato amore a prima vista, sentimento che sarebbe cresciuto proprio nell’ultimo periodo, nonostante l’arresto e i guai di Justin con la legge “La loro relazione ha avuto degli alti e bassi perchè Katherine non sopporta l’attuale comportamento di Justin. Lei sta cercando disperatamente di aiutarlo a superare questo momento difficile e restituirgli un’immagine migliore.”
Ti starai chiedendo che fine avrà fatto in tutto questo la modella Chantel Jeffries, e The Sunday Mirror ha una risposta anche a questo quesito Katherine sta implorando Justin di impegnarsi seriamente con lei, perchè è stanca di essere sempre lasciata da parte per un’altra ragazza.” :roll:

Non lo senti anche tu? Questa storia puzza fortemente di bufala. :lol: Se non altro perchè questa Katherine è saltata fuori dal nulla, mentre Chantel è presente in molte delle ultime foto in cui appare Justin. Come volevasi dimostrare, la notizia è stata smentita ufficialmente dalla diretta interessata.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha detto Katherine Gazda a proposito delle voci sul suo flirt con Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • BELIEBERSARAH

    MMMMMMMMMMM nn saprei ke dire… io intanto a sta storia deo flirt tra juss e questa Katherine Gazda nn ci credo molto xké appunto cm mai é saltata fuori adex e invece in quanto a chantel jeffries ci sono foto, video ecc… (quindi ci potrebbe anke stare di dire ke cé un flirt…)
    Cmq io alla storia di Katherine Gazda nn ci credo… io finké nn ci sn prove concrete (foto…) NON CI CREDO!!!

  • Danielle

    Justin mi dispiace deluderti ma di Selena Gomez ce nè una sola

  • BELIEBER FOREVER

    Hahahahahahaha mamma mia ma sta gente si diverte proprio ad inventarsi storie

  • Pamela bieber

    Questa cosa e falsa secondo me perche come mai la ragazza sene fregava che jus era con chantel secondo me è unaltro gossip boooooo io nn dico nt perché nn so se è vero tutto questo se era vero che fra di loro c’erano cose serie dovevano arrivare le voci 1/2 mesi prima ma nt . Uscito dall nulla :? Boooooo io nn so adesso nn sanno più che gossip mettono baaaaaa :twisted: io nn dico ancora nt se è per davvero nn so cosa penserò boooo nn lo mai vista sta ragazza baaaaaa :?..!!!!

    Jus ti amo sei la mia vitaaaaaa nn ti lascerò mai ❤❤❤❤beliebers x.s

    Ma daiiiii almeno una foto qualcosa so loro 2 ma nt boooooooo :mrgreen:….!

    Beliebers nn credete a queste menzione…!!!!!!!! :evil:

  • DARY BIEBER

    TUTTE BUGIE!

  • Amy

    Vabbè la gente è impazzata. Io mi chiedo come si fa a inventare una storia cosi, chi l’ha fatto deve avere una grande immaginazione. Il fatto che Justin frequenti Chantel nn lo trovo negativo perché vuol dire che sta superando la rottura con Selena e che sta andando avanti con la sua vita, una cosa che doveva fare da tanto. Poi Chantel mi piace, nn so niente di lei nn la voglio giudicare. Alla fine m’importa solo che J.B stia bn che si concentri nella sua musica. A molto talento come pochi è un ragazzo tutto fare. Ecco perché lo amo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: