Star

Katy Perry: Dark Horse in radio a San Valentino

Dark Horse Cover Katy perryKaty Perry torna nelle radio italiane con Dark Horse, il nuovo singolo tratto dall’album Prism, che potrai ascoltare in rotazione radiofonica da venerdì 14 febbraio. :D Katy ha quindi pensato ad un perfetto regalo di San Valentino per tutti i suoi KatyKats, che ormai su Twitter sono tantissimi, rendendo la cantante l’unica artista al mondo ad aver superato i 50 milioni di follower; dopo di lei Justin Bieber (49 milioni) e Barack Obama (41 milioni).

Il brano porta la cantautrice di Santa Barbara per la nona volta al 1° posto della classifica BIllBoard Hot 100 dopo “I Kissed a Girl” (2008), “California Gurls,” featuring Snoop Dogg, “Teenage Dream,” “Firework” (2010), “E.T.,” featuring Kanye West, “Last Friday Night (T.G.I.F.)” (2011), “Part of Me” (2012) e “Roar” (2013).
Dark Horse (13ma hit di Katy ad entrare nella Top Ten americana con 4 milioni di singoli venduti) è il terzo singolo estratto dall’ultimo album Prism (disco di platino in USA che ha debuttato al 1 posto della Billboard 200 rimanendo per 3 mesi nella Top Ten e vendendo 3 milioni di copie nel mondo) dopo Roar (oltre 8 milioni di download nel mondo, singolo d’oro in Italia) e Unconditionally (anche questo singolo d’oro in Italia).

Katy partirà il 22 giugno con il Prismatic World Tour che nei prossimi mesi la porterà live in giro per tutto il mondo. Per ora sono state annunciate le date americane e inglesi del tour, speriamo che Katy torni presto anche in Italia! :wink:
Il Prismatic World Tour è il primo tour dopo il “California Dreams Tour” sold out del 2011, periodo raccontato nel film “Katy Perry: Part Of Me”, il quinto documentario musicale più visto di tutti I tempi. Per ogni biglietto venduto del Prismatic World Tour, verrà donato 1 dollaro a UNICEF, associazione di cui Katy è ambasciatrice. :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: