Star

La Bella e La Bestia: entra nella fiaba, al cinema dal 27 febbraio

La Bella E La Bestia

La Bella e La Bestia arriverà al cinema il 27 febbraio! L’adattamento cinematografico del grande classico della letteratura mondiale, divenuto famoso al grande pubblico grazie al capolavoro d’animazione Disney, rivivrà sul grande schermo per mano del regista francese Cristophe Gans. La rilettura della fiaba in chiave dark segue il nuovo trend del cinema adatto a tutta la famiglia, come è stato per Biancaneve e il Cacciatore e come lo sarà per Maleficent.

1810. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante caduto in disgrazia si rifugia in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro c’è la più giovane, Belle. Durante un faticoso viaggio, il mercante scopre il regno magico della Bestia, il quale lo condannerà a morte per avergli rubato una rosa, destinata proprio a Belle.
Sentendosi responsabile della terribile sorte che si abbatte sulla sua famiglia, Belle decide si sacrificarsi al posto del padre. Al castello della Bestia, però, non è la morte che attende Belle, bensì una vita dolorosa, dove si uniscono momenti di magia, allegria e malinconia.
Ogni sera, all’ora di cena, Belle e la Bestia s’incontrano. Imparano a conoscersi come due estranei diversi in tutto: mentre la Bestia deve respingere i suoi slanci amorosi, Belle tenta di svelare i suoi misteri e del suo regno. Una volta calata la notte, però, dei sogni le rivelano poco a poco il passato della Bestia. Una storia tragica, che le fa comprendere come questo feroce essere solitario fosse un tempo un maestoso principe.
Armata del suo coraggio, lottando contro i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle riuscirà a liberare la Bestia dalla maledizione, trovando, così, il vero amore.

Interpretato da Léa Seydoux (Midnight in Paris, La vita di Adele) e Vincent Cassel (Il cigno nero, A Dangerous Method), accompagnati da un cast di tutto rispetto, La Bella e La Bestia porta al cinema l’emozione della fiaba. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e il trailer del film!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: