Star

One Direction: Niall Horan discute su Twitter sul Sei Nazioni

One Direction Performs On ABC's "Good Morning America"

Niall Horan dei One Direction ha rischiato di cacciarsi in guai seri nel corso del weekend. 8O Il cantante irlandese, compagno di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, si è divertito a commentare su Twitter la partita del Sei Nazioni di Rugby tra Irlanda e Galles, ma deve essergli scappata una parola di troppo…
Sabato pomeriggio si è giocata la partita di rugby tra Irlanda e Galles per il torneo RBS Sei Nazioni, vinta dagli irlandesi per 26-3, che nell’ultima parte ha visto Mike Phillips, mediano di mischia del Galles, scontrarsi fisicamente con Rob Kearney, estremo di difesa della squadra irlandese. Il commento incriminato è stato scritto da Niall poco dopo la baruffa avvenuta in campo “Mike Phillips è come un bambino che lancia i giocattoli fuori dalla carrozzina! Il suo atteggiamento è pessimo, sembra proprio un idiota arrogante!

La risposta del rugbista gallese non si è fatta attendere, infatti Mike ha presto twittato Niall, vieni ad allenamento durante la settimana, ragazzone. E porta con te il resto dei Beatles. Con Beatles, Mike intendeva ovviamente prendere in giro i One Direction… :?

A questo punto, il giocatore irlandese Rob Kearney si è inserito nella discussione e ha preso le difese di Niall “Non preoccuparti Niall, ti guardo le spalle!”

Dopo aver ringraziato Rob, Niall ha quindi risposto a Mike I suoi contropiede in realtà sono molto buoni. Ma certo non può dirsi un grande uomo per aver sfidato un ragazzo di 20 anni! A questo, Mike ha ribattuto Tanto di cappello, Niall, ma immagina quanto avresti potuto essere grande se il tuo aspetto fosse stato così! mostrando una sua foto, da uomo decisamente maturo e robusto. Ma a questo punto la discussione aveva già preso una piega goliardica, infatti Mike ha concluso il suo tweet con “Scherzo!” :roll:
Per concludere la disputa tra amici, Mike e Rob sono usciti insieme a bere una birra a distanza di poche ore dal loro diverbio in campo e subito dopo lo scambio su Twitter. I due giocatori hanno mostrato a Niall una foto in cui si abbracciano, dando prova del fatto che tutto si sia risolto in modo amichevole. Meglio così! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • bena :)

    Niall io sto e starò sempre dalla tua parte…ma perchè gli hai detto così??

  • sara directioner

    Niall, hai un fegato da leone!!!
    6 stato davvero carino nel difendere la tua squadra del cuore!!!<3<3
    In quanto a ciò ke ha detto mike, ke non si azzardi + a prendere in giro i miei idoli, e soprattutto ad attaccare Niall in quel modo, altrimenti saranno guai x lui!!! :-\o_O

  • directionerforever

    io nn capisco xk il giocatore gallese se l’è presa cosi tanto dopotutto i tifosi di qualsiasi squadra dicono la propria opinione quando succede qualcosa alla propria squadra e poi nn mi sembrava proprio il caso di offendere gli 1D…ma sono contenta k si sia risolto tutto!!voi cosa ne pensate sister??

  • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

    Love you niall♥♥

  • Directioner FOREVER

    Che mi,e non si azzardi, se tocca Niall io lo ammazzo e soprattutto ha soltanto preso in giro il campione della squadra avversaria che aveva pure picchiato un giocatore della sua squadra del cuore, tutti sarebbero stati arrabbiati……per fortuna è andato tutto bene…..

    • 1D DAY DA BEST DAY EVVAH!!

      non l’ha picchiato, gli è andato contro quando stava prendendo il pallone, Niall non ha avuto proprio ragione a scrivere così e il tipo lì si poteva risparmiare il commento che non so chi è non mi interessa della sua misera vita

  • mikilovetiniforever

    Anche se non hai fatto una cosa tanto giusta ti adorerò per sempre !!!! Sei fantastico, simpatico bravissimo a cantare ecc. ecc.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: