Star

Justin Bieber Next Girlfriend: il nuovo profumo per le Beliebers

Justin Bieber Next Girlfriend

Next Girlfriend di Justin Bieber non è solo il mistero che tutto il mondo sta cercando di risolvere, ma anche il nuovo profumo del cantante canadese. Ebbene, sì. Nell’occhio del ciclone da mesi, con le diverse accuse che hanno puntato i riflettori di tutto il mondo sulla sua vita privata, Justin ha deciso di prendersi gioco dei gossip che ogni giorno parlano dei suoi presunti flirt, chiamando il suo nuovo profumo “La mia prossima ragazza” e chi non vorrebbe essere la Next Girlfriend di Justin Bieber? 8)

Next Girlfriend è esattamente come ogni Belieber vorrebbe fosse il profumo ideato dal proprio idolo un’esplosione di aromi fruttati, caratterizzata dalle note di ananas, pesca, lampone, fresia e vaniglia per una combinazione che farebbe girare la testa anche a…Justin Bieber.
La nuova fragranza firmata dalla popstar si presenta in una confezione viola, il colore che fin dal primo momento ha accompagnato la carriera di Justin. Il profumo è una versione aggiornata della seconda fragranza di Justin, Girlfriend, che è stata preceduta da Someday by Justin Bieber e seguita da The Key.
E’ stato lo stesso Justin a scegliere personalmente le note che compongono Next Girlfriend Le mie fragranze rispecchiano fedelmente la mia personalità e mi danno la possibilità di connettermi con i miei fan ad un livello più intimo e personale. Con il lancio di Girlfriend, sono riuscito a creare un profumo in grado di far capire alle mie fan come le tratterei se fossi il loro fidanzato. Next Girlfriend invece è legato al brivido della ricerca, una fragranza sexy in una bottiglia cool. Questa fragranza crea dipendenza e assuefazione, ogni volta che lo sento su una ragazza, non mi basta mai”. :oops:

La nuova fragranza di Justin è stata realizzata in collaborazione con Elizabeth Arden e fino al 16 Febbraio 2014 in tutti gli store Sephora, presentando il biglietto del film Believe, potrai ricevere in omaggio la travel Pen Spray di Girlfriend a fronte dell’acquisto di una fragranza firmata Justin Bieber.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto ufficiali del profumo Next Girlfriend di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: