Star

Mr. Peabody e Sherman: al cinema il 13 marzo

Mr. Peabody e Sherman

Mr. Peabody e Sherman arriverà al cinema in Italia il 13 marzo 2014! Distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox, il nuovo film della DreamWorks Animation, diretto da Rob Minkoff, racconta la storia di un cane geniale, Mr. Peabody, e di suo figlio, l’umano e buffo Sherman. 8O I due viaggeranno nel tempo e si troveranno nel vivo degli eventi più importanti della storia…

Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio, che si dà il caso sia un cane e un giorno decide di adottare un bambino di nome Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), diventando così il primo cane ad aver adottato un essere umano. 8)
Grazie alla sua più geniale invenzione, una macchina del tempo chiamata “tornindietro”, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato.
Quando però Sherman fa usare il tornindietro alla sua compagna di classe Penny trasgredendo alle basilari regole dei viaggi nel tempo, i due dovranno correre ai ripari per evitare gravi sconvolgimenti storici e salvare così il futuro.

Insieme al film verrà rilasciato un cortometraggio della DreamWorks Animation con protagonisti Rocky e Bullwinkle, i due personaggi popolari dei cartoni animati il cui show ospitava gli episodi di Mr Peabody e Sherman, la serie degli anni sessanta The Rocky and Bullwinkle Show. Il corto servirà come test per la produzione di un eventuale lungometraggio dedicato ai due. :wink:
Oggi ti presentiamo un’esilarante featurette dal nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire una featurette dal film Mr. Peabody e Sherman!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: