Star

One Direction a Glee: l’invito di Matthew Morrison

One Direction

I One Direction a Glee, una favola che diventa realtà? :D Per il momento c’è solo il cortese invito di Matthew Morrison, che nella serie televisiva interpreta il professor Will Schuester, ma se dovesse diventare una proposta seria, sarebbe davvero interessante. Non possiamo negarlo, avere Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson come studenti della McKinley High è un’idea grandiosa!

La star di Glee Matthew Morrison, intervistato questa settimana dal Daily Star, ha rivelato “Siamo stati molto fortunati ad avere la presenza di ospiti grandiosi e avere i One Direction sarebbe fantastico per la serie. I ragazzi non sono poi molto più grandi di chi frequenta la scuola, quindi potrebbero interpretare degli studenti.
Per quanto sia un’idea eccellente, come lo è Matthew, ci sembra difficile che la proposta di avere i 1D a Glee sia partita solo da lui, infatti egli stesso ammette Sono certo che i membri femminili più giovani del cast non avranno da obiettare sulla presenza dei One Direction! 8)
A dire la verità, Matthew ammette di avere una preferenza Sia io che Jane Lynch sogniamo di avere come comparsa Simon Cowell, quindi forse i 1D potrebbero apparire insieme al loro manager?” Come noi, Morrison deve essersi già immaginato la scena Sarebbe un momento televisivo epico avere Sue Sylvester e Simon Cowell una di fronte all’altro! :lol:
Ma Matthew ha anche confessato che nel momento in cui il cast di Glee cantò la prima canzone dei 1D, l’attore non conosceva la band “Mi ricordo che quando abbiamo fatto la cover di What Makes You Beautiful avevo appena sentito parlare dei One Direction, ma da quel momento la band ha conquistato il mondo!”

Glee è famoso per aver ospitato grandi star internazionali, come Britney Spears, Sarah Jessica Parker, Gwyneth Paltrow, Demi Lovato e tanti altri; chissà se nella sesta e ultima stagione vedremo i One Direction? :roll: Di certo Simon Cowell potrebbe farci un pensierino, infatti non sarà più impegnato con X Factor USA, che è stato cancellato. :cry:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: