Star

Selena Gomez: i miei fan sono la mia ispirazione

Selena Gomez barca

Selena Gomez ha finalmente rilasciato una dichiarazione ufficiale, che è possibile ricondurre a tutte le voci circolate negli ultimi giorni a proposito del suo ricovero in una clinica per la riabilitazione. Il fatto che Selena si sia sottoposta ad un trattamento per risolvere problemi personali è stato confermato dal suo portavoce, ma la diretta interessata non aveva mai parlato dell’argomento, o almeno non lo aveva fatto…fino a ieri.

Nel corso della giornata di ieri, lunedì 10 febbraio, Selena ha pubblicato una sua bellissima fotografia, in cui appare radiosa e serena a bordo di una barca. Insieme alla foto, condivisa su Instagram, Selena ha scritto Ho fatto tutto ciò che potevo al massimo delle mie possibilità. Grazie per l’affetto incondozionato e per gli abbracci virtuali. Voi mi date ispirazione.

Selena è entrata nella clinica The Meadows, in Arizona, lo scorso 5 gennaio, dove è stata seguita da uno staff di personale medico specializzato nelle problematiche tipiche giovanili. Selena ha preso parte al progetto Dawn per due settimane, poi il 20 gennaio è volata a Park City, nello Utah, per la presentazione di Rudderless al Sundance Film Festival. La settimana successiva, Selena ha partecipato al Beats Music Party per l’evento di beneficenza Hollywood Stands Up to Cancer, dimostrando di essere tornata in ottima forma!

Demi Lovato, che a sua volta ha combattuto diversi problemi personali, come bulimia, autolesionismo e dipendenza da droghe, ha recentemente commentato l’esperienza di Selena nel corso di un’intervista di E!News “Conosco Selena da quattordici anni e siamo migliori amiche. Questi sono affari suoi, e io voglio lasciarla fare ciò di cui ha bisogno. E ovviamente, è fantastica. Le voglio bene! :D
Nel frattempo, anche a Joe Jonas è stata rivolta qualche domanda sull’argomento, a cui il cantante ha risposto Voglio solo che Selena abbia successo e che sia felice! E questo è anche il nostro desiderio, ma dopo aver letto il messaggio di Selena, sembra proprio che non dovremo preoccuparci! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez, che nel weekend ha festeggiato con alcuni amici il compleanno di Charity Baroni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: