Star

Justin Bieber e il video in carcere: cosa c’è sotto?

Justin Bieber

Justin Bieber sembra temere l’uscita di un video scottante, almeno stando alle dichiarazioni riprese da diversi siti di gossip. 8O Il filmato tanto temuto da Justin sarebbe stato girato all’interno della prigione in cui il cantante è stato detenuto in custodia dopo il suo arresto del 23 gennaio scorso. Da giorni ormai imperversa la notizia che questo nuovo video potrebbe presto finire in mano alla stampa, ma quale sarà il contenuto di questa clip?

Dopo l’uscita del video di Justin al suo arrivo all’interno del carcere della contea di Miami-Dade, sembra che gli avvocati di Justin abbiano intrapreso una battaglia legale per impedire alla polizia di Miami la pubblicazione di altro materiale, che potrebbe danneggiare l’immagine del cantante.
Nel video comparso in rete la scorsa settimana, le telecamere del circuito di sicurezza mostravano la perquisizione di Justin all’interno del carcere, una prassi comune e obbligatoria che viene espletata a tutti i nuovi detenuti in arrivo. Il video mostra Justin mentre si toglie scarpe e calzetti, poi si toglie la felpa e un poliziotto verifica l’eventuale presenza di armi ai fianchi della star.
L’improvvisa azione legale dello staff di Justin potrebbe far pensare che ci sia dell’altro oltre al video già circolato in rete, ma da qui in avanti si tratta solo di supposizioni. :roll:

Entertainmentwise.com ha riportato la dichiarazione di una fonte collegata alla polizia di Miami, secondo cui il nuovo video mostrerebbe Justin senza vestiti e mentre espleta le sue funzioni fisiologiche nel bagno della prigione, quindi con le parti intime non coperte. :oops: Inoltre, si aggiunge che Justin viene mostrato mentre inciampa ed incespica diverse volte durante i test condotti per verificare l’effettiva assunzione di alcol e/o droghe.
Questo, secondo i legali della star, non gioverebbe alla causa di Justin, che si è dichiarato non colpevole nel processo che sarà condotto contro di lui il prossimo 3 marzo. Per quanto ci riguarda, sarebbe anche una grave violazione della privacy, quindi, anche nel caso in cui tutto ciò fosse vero, è nel pieno diritto di Justin evitare che tale video venga reso pubblico. Tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • Ivan

    La grave violazione si è avuta Sin dalla pubblicazione delle foto segnaletiche passando attraverso la pubblicazione di verbali e ora i video .. Come era chiaro e ‘ tutto un disegno contro justin compresa la velocità 44 all ora e l indice alcolico nella norma … Una vera vergogna

    • SeryDirectioner4EVER

      solo una vergogna ??? e una cosa inaccettaabileeee ç_ç nn ci posso credreee !!!!!!!!!!!! il mio povero Justin =((((

    • DARY BIEBER

      É vero é una VERGONA…ma loro sono gelosi x qst lo vogliono rovnare

    • BelieberSarah

      Concordo pienamente e poi ma nn si rendono conto dei sentimenti ke proverebbe una persona se venisse pubblicato un video così intimo su una persona:si sentirebbe umiliata, a terra triste e tt questi aggettivi di questo genere…
      Ce nn avete un briciolo di pietà x un dicianovenne ke si sentirà umiliato, ke viene messo in carcere e voi gli mettete il video online di quello ke e’ capito lì daiiii solo perké é justin bieber e lo farete sempre e solo perké é justin bieber… se lo pubblicano pensate juss dirà:” adex lo vedeno le mie 50 milioni di beliebers cm le/li avrò delusi…
      Gurdate nn ho parole x descrivere la CRUDELTÀ DELLE PERSONE KE FANNO QUETO GENERE DI COSE… umiliarle in questo modo-> questa é CATTIVERIA ALLO STATO PUROOOOO!!!!!!!
      Spero ke nn lo pubblichino
      I love you juss

  • BELIEBER FOREVER

    Scusate, io non ho capito, se lui era nel bagno della prigione, cosa doveva fare, mangiare? Penso che sia ovvio andare nei bagni perché ti scappa! Justin si é dichiarato non colpevole ma, gli esami hanno parlato chiaro, non era ubriaco ma aveva fumato marijuana e preso xanax, forse era per quello che barcollava o inciampava. Comunque se lo pubblicano sono proprio degli insensibili, ha sbagliato, pagherà le conseguenze, ma non credo che pubblicare quel video servirebbe a qualcosa, gli esami gli ha già fatti, quindi si è già visto cosa aveva preso e cosa no, non servirebbe a nulla! Spero tanto che non lo pubblichino, sopratutto per la sua pochissima privacy che gli rimane e perché io mi arrabbierei molto se pubblicassero cose mie(oltretutto dove sono nuda) e che non voglio

  • MileyCyrusForever

    Non voglio difendere Justin perchè se ha sbagliato deve pagare. Ma non mi interessa manco cosa ha fatto. Ma non capisco perchè ci sono persone pazze che combinano di peggio e nessuno ne parla e quando si tratta di uno famoso tutti vogliono sapere che succede. Cazzo ma un poco di privacy a ste benedette persone tocca o no?

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Che lo pubblicano o no justin non sa più nemmeno cosa sia la privacy. Nessun arresto di nessuno star e mai stato così chiacchierato, ma ovviamente c’è il nome “justin bieber” é normale che facciano un eccezione no? Ma nessuno si ricorda di quello che ha fatto eh? Voi non mettete anche le grandissime somme di denaro che ha sborsato per la beneficenza, delle persone che ha aiutato, ha restituito anche solo per poco il sorriso a gente che probabilmente non sapevano più che cosa potesse significare, ha dato speranza a tantissime persone che l’avevano. Persa. Sono sicura che molte persone non sarebbero ancora qui se non fosse per la sua musica, perché io sono sempre stata del parere che quel ragazzo ha salvato molte vite (continua a farlo) io sono una delle tante, nessuno parla di questo, tutti siamo impegnati ad aspettare il suo processo, aspettando di vederlo cadere….mi fare schifo, la società di oggi vede solo quello che fa comodo vedere. Vero? Fa comodo vedere il justin bieber che fa uso di droga, ma nessuno vede che aiuta tantissime persone! Non mi stancherò mai di ripeterlo, sono fiera di lui, anche se ha sbagliato molte volte non permetterò che lui venga distrutto, perché io li resto vicino, perché so che le persone lo butteranno giù, ricordo però che ci siamo noi beliebers al fianco di justin. É il mio idolo e ammetto che ha sbagliato ma io li resterò per sempre fedele, perché voi non capirete mai la persona che é lui, lui é così buono, così gentile, così di grande cuore. Non mi interessa non potete sostenere il contrario, non lo conoscete, non sapete cosa può arrivare a fare solo sapendo che può aiutare. Non siamo qui per giudicare, esprimere un proprio parere sul accaduto si, ma nessuno può permettersi di dire qualcosa di male a riguardo. nessuno é perfetto e tutti commetteremmo errori, brutti e meno brutti ma li commetteremmo lo stesso. Ps: scusate i sicuri errori, davvero sto dal cellulare.

    • Paglia :)

      Sono d’accordo con te. Oggi proprio ne parlavamo con i miei cugini (21,24,26 anni, quindi grandi) e ho capito questo. Ecco quello che mi hanno detto:
      Cioè a questo figliolo lo hanno preso a 14 anni per farne un idolo per ragazzine 12enni. Gli hanno rubato l’adolescenza.

      Poi io sono la prima a non sostenerlo per le droghe e tutto il resto…. e sono la prima a incavolarmi se lo difendono sempre.

      Mi dispiace che gli stiano rovinando la vita e violando la privacy. :(:(

  • Smilieber

    state scherzando?dico ma la gente è veramente così crudele,non capite che è umano e che anche lui ha bisogno dei suoi spazi.E’ una vergogna,mi fanno schifo.

  • Belieber

    Io penso che in quanto Justin Bieber di privacy ne abbia già poca… E se pubblicheranno anche questo video mi arrabbierò seriamente perché non è possibile giocare in questo modo con l’intimità di una persona. E’ una cosa vergognosa! Hanno già pubblicato anche troppo su questa storia dell’arresto.
    Penso che gli avvocati non dovrebbero nemmeno essere lì a fare questa “battaglia”… Io a livello di essere umano non mi permetterei MAI di pubblicare immagini o video che mostrino parti intime o situazioni imbarazzanti riguardanti un altra persona… nemmeno del mio peggior nemico.
    E poi proprio la polizia che dovrebbe dare il buon esempio va a sputtana*e (scusate il termine, ma mi sto davvero arrabbiando) materiale di questo tipo?! Cioè ma dove siamo finiti? Da domani tutti a pubblicare video di persone che fanno la pipì!! Ma daii!! Non si può. Spero davvero che non lo facciano… Justin merita la sua privacy come ogni altra persona in questo mondo.
    Detto questo…
    Justin sei sempre fantastico! :oops: Ti amo <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: