Star

One Direction: Simon Cowell conferma il programma TV

One Direction

I One Direction potrebbero veramente essere i protagonisti di un programma televisivo! A confermare la notizia circolata lo scorso mese di dicembre è stato lo stesso Simon Cowell, fondatore della casa discografica Syco e mentore di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, nel corso di un’intervista rilasciata ieri sera a Londra in occasione delle audizioni per Britain’s Got Talent.

Intervistato sull’argomento ai microfoni di The Showbiz 411, Simon ha annunciato “Penso che si sia qualcosa in via di realizzazione, probabilmente un programma televisivo. Ne parleremo nelle prossime settimane.”
Le prime voci su un possibile show tv dei One Direction erano circolate nel mese di dicembre, quando il tabloid online The Daily Star ha rivelato le dichiarazioni di una fonte anonima “I produttori si sono già incontrati coi rappresentanti della band e l’affare sembrerebbe già cosa fatta. Stanno definendo i dettagli più importanti, inclusi il budget e quando poter filmare.“
Ma Simon ha anche aggiunto “Questi ragazzi sono sempre impegnatissimi. Ma la cosa importante è che pubblicheranno un nuovo album quest’anno. Come è accaduto per il 2013, quindi, sembra proprio che anche il 2014 sarà un anno intenso per i One Direction. Un nuovo album in previsione, un programma televisivo in lavorazione e un tour mondiale negli stadi potrebbero consegnare definitivamente la band alla storia della musica. 8)

Per quanto riguarda il format del programma televisivo, le prime indiscrezioni parlavano di una troupe di telecamere sguinzagliata dietro ai One Direction mentre saranno in giro per il mondo col Where We Are Tour 2014. Ma proprio ieri l’attore Matthew Morrison ha invitato i One Direction a partecipare alla sesta stagione di Glee, estendendo la proposta anche a Simon. Difficile a questo punto dire se il programma di cui parla Simon sia proprio Glee, oppure una produzione dedicata esclusivamente ai One Direction. Tu cosa ti aspetti? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video con l’intervista in cui Simon Cowell rivela i piani per un programma TV dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • Directioner 4ever

    Sono molto felice per loro!!!!!!!!!!! :D:DHanno l’agenda piena di impegni !!! 8) Sinceramente per la storia della serie TV mi sembra…molto eccitante e strana!!! :-) Ma erica,le puntate ci saranno anche in Italia???
    Un bacio a tutte e i love One direction!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Directionerforever

    sarebbe bellissimo..erica scusa ma se pubblicheranno un nuovo album nel 2014 faranno anke un tour nel 2015 per promuoverlo??

  • one direction are my life foreverrrrr

    Erica cmq ho sentito delle voci ke dicevano ke Niall Horan esce con Taylor Swifte… ma è vero???????!!
    Cmq sn contentissimissima x loroooooo vi amooooooooooo

  • swag

    Ma è possibile che loro ci siano da per tutto!?su ogni negozio ci sono i loro libri le magliette cd e roba varia addiritura i giornalini dedicati a loro…e ora anche questo???!!!ma cavolo non sono i migliori del pianeta il mondo non gira attorno a loro non si meritano tutte queste attenzioni sopratutto perché ci sono cantanti molto più bravi di loro però non hanno tutto questo sucesso secondo me non è per niente giusto!!!NON SONO GLI UNICI AL MOMDO FATEVI UNA VITA CHE NON GIRI INTORNO AI ONE DIRECTION PERCHÈ CI SONO ARTISTI CHE SI MERITEREBBERO QUESTO E PIÙ!!questa secondo me è una cosa vergognosa!!(con questo non voglio ferire nessuno sto solo dicendo la mia opinione che tengoper me da tanto tempo…quindi anche se mi offendete o dite il contrario io non cambierò idea perché secondo me sto dicendo la realtà dei fatti)

    • Directionerforever

      e ki sarebbe quello più bravo?? il tuo justin xk suppongo k tu sia una beieber dal tuo nome

    • one direction are my life foreverrrrr

      Povera italia….gia è in condizioni misere… mo ti ci metti ank tu… senti, ce l avrai ank tu un TUO IDOLO… EMBE VAI DA LUI/LEI!!!! Ke ti interessa del successo dei 1D!!! Loro sn ragazzi ke stanno facendo il loro lavoroooo onestanente quindi vai ad insultare qualcun altro!!!! Poveri.. noi…

    • zayn,louis,niall,harry,liam...all my life!!!

      mi potresti dire il nome di un artista che reputi più bravo di loro e che non ha molto successo?

    • NicoleDirectioner

      Fattene una ragione :) loro ci sono e ci saranno sempre nella storia della musica. #TheBigBandOfTheWorld

  • WeNeedPassion

    …mmmmh:/ sono contenta che i 1D abbiano avuto questo successo e abbiano ancora la testa sulle spalle ;) , ma l’idea di un programma tv interamente dedicato a loro (che ovviamente sarebbe apprezzato da metà pianeta, date le numerose Directioners nel mondo :D ) che ha avuto Simon (il mio giudice preferito di x factor usa) non mi ispira tanto.. Mi sembra tanto che abbia copiato/che voglia fare concorrenza alla serie tv che è appena cominciata degli E3 :/ ;) :/ :/ Simon, non cadermi su queste cose!! ;) cmq non ho nulla in contrario alla loro serie tv, basta che poi non vengano fuori questioni del tipo “concorrenza tra 1D ed E3”, oppure “concorrenza tra le Directioners e le Emblems” ;);)LOVE E3 forever AND ever!!! WNP

  • gio1D LoveTommo4ever

    O mamma ke bello sn eccittata all idea di un nuovo album dei miei amori e della serie tv.kiss a todos le monde

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: