Star

The Vamps: annunciano #TheVampsTour (e Connor Ball cade dal palco)

The Vamps Tour

I The Vamps hanno annunciato il #TheVampsTour! Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson si esibiranno dal vivo tra settembre e ottobre, ma per il momento sono state annunciate solo le date relative al Regno Unito. Ma se fai parte delle Vampettes, non scoraggiarti: i The Vamps saranno a Roma questo sabato 15 febbraio per un esclusivo incontro coi fan italiani! :D

Il grande annuncio della band britannica è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale, sui cui è comparso il seguente messaggio “Il tempo passato insieme è stato completamente fantastico. Voi ragazzi siete stati grandiosi e non ci dimenticheremo questi ricordi incredibili…fin dall’inizio, ci avete supportato incessantemente e tutto questo lo dobbiamo a voi. Questi momenti ci hanno cambiato la vita…nel nostro percorso abbiamo incontrato tantissime persone meravigliose. Detto questo, siamo stati obbligati a prendere questa decisone. Siamo spiacenti nell’annunciare che…Potremo incontrarvi tutti quanti nel nostro tour di debutto! Ahhhhh! Vi vogliamo bene e non vediamo l’ora! Abbracciamoci!!” :mrgreen:
Per il momento, le date del #TheVampsTour comprendono solo il Regno Unito, ma ti ricordiamo che i The Vamps saranno in Italia sabato 15 febbraio per incontrare i fan! L’esclusivo VAMPARTY si terrà presso lo storico Piper Club di Roma, in via Tagliamento 9, a partire dalle ore 16:00 e con ingresso libero fino ad esaurimento posti. Nel corso dell’evento, organizzato da Universal Music Italia in collaborazione con Radio Kiss Kiss, EF Italia e Cioè, la band suonerà dal vivo alcuni brani in versione acustica e risponderà alle domande dei fan. 8)

I The Vamps sono reduci dal RED Tour, dove hanno aperto i concerti di Taylor Swift alla O2 Arena di Londra. E a dire la verità non c’è parola più adatta di “reduce” per definire Connor Ball, che è caduto dal palco durante un’esibizione. :cry: Il bassista dei The Vamps è stato prontamente soccorso dalla sicurezza e la band ha scritto sul profilo Twitter Connor sta bene, ragazzi. Grazie per i vostri messaggi. Ha solo bisogno di riposarsi e stare calmo per un paio di giorni. E’ stato un momento terrificante per tutti noi.
Nonostante l’infortunio di Connor, i The Vamps hanno ringraziato Taylor per l’esperienza al RED Tour “Non siamo mai stati trattati in modo così gentile in un tour! Grazie mille per averci presi con te! Ci vediamo presto, Taylor!” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Connor Ball che cade dal palco alla O2 Arena!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: