Star

5 Seconds Of Summer: complimenti da Niall Horan dei One Direction

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer hanno ricevuto i complimenti di Niall Horan dei One Direction, che si è congratulato con Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin per il loro singolo di debutto She Looks So Perfect, che sarà rilasciato il 23 marzo ma il cui video lyrics ha quasi toccato i due milioni di visualizzazioni sul canale VEVO della band! :D

I 5SOS hanno tutto il diritto di ricevere il plauso del cantante irlandese, che di successo sicuramente se ne intende. Dopotutto, Luke, Michael, Calum e Ashton sono i fratelli adottivi dei One Direction, i quali hanno accolto questi ventenni australiani come numero d’apertura per il Take Me Home tour nel corso del 2013.
Nella giornata di martedì, Niall ha scritto su Twitter Sono seduto a suonare She Looks So Perfect alla chitarra! Canzone grandiosa!

La carriera dei 5SOS sta letteralmente esplodendo. She Looks So Perfect è il primo singolo della band e sarà disponibile in digital download solo dal 23 marzo, ma è già preordinabile su iTunes, dove la scorsa settimana ha conquistato la vetta della classifica in 39 Paesi, tra cui l’Italia. 8)
Proprio ieri, i fan italiani dei 5SOS hanno spinto nei trending topics di Twitter l’hashtag #5SOSTOITALY per far sapere alla band che siamo già in migliaia ad attendere una loro visita in Italia! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il lyrics video di She Looks So Perfect!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: