Star

Amori Elementari: scopri l’amicizia di Agata e Tobia (e impara a “pogare”)

Amori Elemantari

Amori Elementari arriverà al cinema il 20 febbraio, manca solo una settimana e finalmente potrai scoprire la magia dell’amore nel momento in cui il sentimento inizia a formarsi nelle persone, proprio negli anni che ci portano dall’infanzia all’adolescenza. E’ il momento più bello, perchè è lì che inizi a guardare il mondo con occhi diversi, a scoprire le persone intorno a te…e magari trovi anche il primo batticuore! :wink:

Amori Elementari racconta con leggerezza e umorismo i primi amori e i primi indissolubili legami di amicizia. I giovanissimi protagonisti del film hanno tutti tra i 10 e gli 11 anni, provengono da parti del mondo differenti e frequentano tutti la stessa polisportiva, sono campioni in erba di hockey su ghiaccio e pattinaggio artistico. La polisportiva nella quale si ritrovano diventa così il luogo privilegiato dove conoscersi e approfondire le loro relazioni.
Il racconto ti farà scoprire la “fabbrica dei sentimenti”, i primi anni in cui tutti iniziano a scoprire le emozioni, a sentire i primi batticuori e a riconoscere il “vero amore”. :wink: Tra improbabili incantesimi e incredibili acrobazie sul ghiaccio, con estrema leggerezza, Amori Elementari racconta il delicato passaggio dall’infanzia all’adolescenza e i percorsi, spesso imprevedibili, che portano i giovanissimi protagonisti a vivere la provenienza da paesi diversi come un valore aggiunto.

In attesa di scoprire tutte le emozioni del film che racconta l’amore visto dagli occhi di chi ha appena iniziato a scoprirlo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare una clip dal film con protagonisti i due giovanissimi Agata e Tobia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: