Star

Mr. Potato e My Little Pony: presto i peluche degli storici giocattoli

Mr. Potato My Little Pony

Mr. Potato e My Little Pony torneranno presto per tantissimi momenti divertenti! I giocattoli che hanno fatto la storia di generazioni tornano in versione peluche, per regalare nuove emozioni di grande tenerezza. Mr. Potato è stato celebrato nel film Toy Story, mentre puoi seguire le avventure di My Little Pony nella serie in onda su Cartoonito. :D

Mr. Potato, il giocattolo must di generazioni, torna in versione peluche insieme ai noti personaggi di My Little Pony ispirati alla serie animata, prodotta da Hasbro Studios, “My Little Pony: L’Amicizia è Magia”, in Italia in onda su Cartoonito.
My Little Pony peluche sarà reso disponibile tra pochissimo tempo, la casa produttrice ha annunciato che la linea di peluche sarà distribuita entro il mese di marzo 2014. La gamma comprenderà i personaggi di: Rainbow Dash, Pinkie Pie, Apple Jack e Twilightsparkle e altri si aggiungeranno poi nel corso dell’anno.
Mr. Potato, la patata più famosa al mondo che incoraggia alla creatività, munito di occhi, naso, baffi e bocca intercambiabili torna a essere celebre alla sua veneranda età di sessant’anni e sarà disponibile a partire dal prossimo mese di settembre.
Famosa e Hasbro hanno siglato un accordo internazionale di licenza attraverso il quale quale la società spagnola di giocattoli produrrà e distribuirà i peluche dei più noti personaggi di Hasbro, in particolare My Little Pony, Mr. Potato Head e Transformers.
In Italia le tre linee si aggiungono alla gamma di peluche Furby, che sono stati resi disponibili già verso la fine del 2013 e hanno portato la loro buffa facciotta nelle nostre case. :wink:

Se pensi di essere troppo grande per un peluche, ti sbagli. 8) Un peluche è perfetto quando nelle giornate no hai bisogno di qualcosa di morbido da abbracciare, oppure la sera prima di una verifica puoi andare a dormire con un tenero personaggio che ti tranquillizzi…poi sono perfetti per decorare e dare un tocco di colore alla tua cameretta!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei peluche di Mr. Potato e My Little Pony!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: