Star

One Direction: nuova nomination ai Brit Awards 2014 (e nuovi fratelli per Louis)

One Direction Best Song Ever video dietro le quinte

I One Direction hanno ricevuto una nuova nomination ai Brit Awards 2014! Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono guadagnati una nuova candidatura grazie al loro singolo Best Song Ever, che si è fatto spazio nell’ultima categoria annunciata: British Music Video. Questa nuova nomination porta a tre il totale delle candidature dei 1D per i Brits 2014.

Lo scorso 9 gennaio i boys erano stati candidati ai Brit Awards 2014 nelle categorie British Band e British Single. Nella prima dovranno vedersela con Arctic Monkeys, Bastille, Disclosure e Rudimental, mentre nella seconda gareggeranno con One Way Or Another (Teenage Kicks) che dovrà battere la concorrenza di Bastille, Calvin Harris, Disclosure, Ellie Goulding, John Newman, Naughty Boy, Olly Murs, Passenger e Rudimental.
Per quanto riguarda British Music Video, i One Direction sono in gara contro Calvin Harris ft Ellie Goulding con I Need Your Love, Ellie Goulding (di nuovo) con Burn, John Newman con Love Me Again e Naughty Boy ft Sam Smith con La La La.
I Brit Awards 2014 saranno consegnati il prossimo mercoledì 19 febbraio durante la consueta serata spettacolare che si terrà alla O2 Arena di Londra e finalmente potremo rivedere i boys di nuovo tutti insieme dopo una lunga pausa! 8)

In attesa di scoprire se i boys si porteranno a casa qualche premio, la famiglia dei Directioners può mettersi avanti coi festeggiamenti. Infatti, lunedì sono nati i nuovi fratelli di Louis Tomlinson presso il Barnsley Hospital. Mamma Johannah Poulston, ora madre di sei figli, ha dato alla luce la piccola Doris Poppet Deakin e il piccolo Ernest Rupert Atholl Deakin, figli del compagno Daniel Deakin. I gemelli non sarebbero dovuti nascere che in primavera, ma per la loro salute si è reso necessario un parto anticipato, ora mamma e neonati stanno benissimo. Quanta gioia! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • Natalia

    Ma i fratellini si chiamano Doris e Ernie non Ernest!!

  • ONE DIRECTION INFECTION

    Speriamo che vincano I brit awards 2014e riguardo a Louis e alla sua mamy
    TANTI AUGURI

  • Meribieber 1D

    OMg sono felice per Louis mamma mia 6 figlia Vabbe mia nonna a 9 figli comunque sono sicura che vinceranno perché loro sono dei vincitori :-) I Love You 1D , JB

  • directionerforever

    finalmente un fratellino maschio per il nostro TOMMO..cmq auguri idolo. scusa erica volevo chiederti se i 1D saranno solo ospiti oppure faranno anke una performance??e poi i brit si potranno vedere anke su internt??

  • Directioner 4ever

    Che bello,sono fiera per loro!!!!!!!!! :D
    Ma Erica,noi possiamo votare??E sè si,come???
    Contentissima anche per Louis :-) :D

  • sara directioner

    Wow ke bello… Spero ke vincano in tutte e 3 le categorie!!!
    Ke gioiaaa!!! Sono venuti al mondo altri 2 piccoli angioletti e sono sicura ke saranno dolcissimi come il fratello maggiore…
    Tantissimi auguri alla numerosa famiglia!!!<3<3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: