Star

San Valentino: regalati una telefonata da Justin Bieber

Justin Bieber iphone

Justin Bieber potrebbe telefonarti per San Valentino. 8O Oppure potrebbe chiamare la tua migliore amica, una vera Belieber. Pensa che colpo le prenderebbe se rispondesse al telefono e dall’altra parte le parlasse Justin in persona! :lol: No, non stai sognando, ora ricevere una telefonata da Justin non è più un desiderio impossibile da realizzare…scopri di cosa si tratta!

Il sito CelebCalls.com ti offre l’incredibile opportunità di regalarti o regalare una telefonata da una star planetaria! Tra i volti noti del mondo dell’intrattenimento ci sono Kylie Jenner, Kendall Jenner, Snoop Dogg, Mike Tyson e anche Justin Bieber, ovviamente!
L’idea alla base del servizio è molto semplice, le star in questione hanno inciso una serie di messaggi pre-registrati, che potrai trovare sul sito catalogati in base all’occasione. Puoi costruire un messaggio di San Valentino, gli auguri di buon compleanno, mandare un messaggio per Natale, un ringraziamento ad un’amica speciale, o semplicemente augurare la buona notte in modo poco convenzionale.
Questi sono solo alcuni esempi delle decine di messaggi presenti sul sito, ognuno dei quali è personalizzabile con diversi dettagli, come il nome del destinatario e quello del mittente, così la persona a cui vuoi fare una sorpresa saprà che si tratta di te. :wink:

Utilizzare il sito CelebCalls.com è molto semplice! Basta collegarsi alla homepage e selezionare la star che preferisci, poi potrai scegliere se regalare una telefonata oppure un messaggio in segreteria. A questo punto, si aprirà una maschera sullo schermo, in cui puoi leggere il testo del messaggio (in Inglese, ma puoi aiutarti col traduttore di Google): qui potrai scegliere e personalizzare la chiamata con una serie di dettagli. Nella pagina seguente, ti viene richiesto di inserire il tuo numero di telefono e quello del destinatario del messaggio (ricordati di selezionare il prefisso dell’Italia dal menù a tendina), poi puoi procedere al pagamento.

Ora le note dolenti. Non si tratta di un servizio gratuito, inoltre il pagamento può avvenire solo tramite PayPal o carta di credito, quindi prima di combinare pasticci chiedi il permesso ai tuoi genitori. Il lato positivo è che i messaggi non costano molto, è un pensiero carino e inusuale, che per meno di 5 dollari (cioè meno di 4 euro) ti farà fare un figurone anche con un’amica che non vedi tutti i giorni! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: