Star

Miley Cyrus: oggi parte il Bangerz Tour, scopri le anticipazioni!

Miley Cyrus Bangerz Tour

Miley Cyrus darà oggi il via all’attesissimo Bangerz Tour! Il quarto tour di Miley, dopo i successi di Best of Both Worlds Tour (2007–08), Wonder World Tour (2009) e Gypsy Heart Tour (2011) partirà questa sera in Canada, dal palco della Pepsi Live Rogers Arena di Vancouver. Come ha annunciato la stessa Miley, il Bangerz Tour sarà pieno di sorprese e oggi te ne anticipiamo alcune! :D

Il Bangerz Tour di Miley girerà tra Stati Uniti e Canada con 38 tappe fino al 24 aprile, mentre dal 2 maggio Miley arriverà con la sua energia a travolgere l’Europa. Il Vecchio Continente assisterà a diverse tappe del Bangerz Tour, che prenderà il via da Amsterdam e arriverà anche in Italia, con l’attesissimo concerto dell’8 giugno al Forum di Assago, Milano.
Le prime indiscrezioni, i racconti e le foto condivise da Miley negli ultimi giorni dipingono un quadro eccentrico ed estremamente variopinto per quello che sarà lo stile del Bangerz Tour. In primo luogo, sappiamo che Miley volerà sospesa sulla folla a cavallo di un enorme hot dog. 8O E siccome non abbiamo mai visto hot dog volanti, siamo seriamente incuriositi da questa nuova specie culinaria. :lol:
Ovviamente ci saranno riferimenti alla cultura americana e soprattutto allo stile country, tanto caro a Miley. Insomma, anche al Bangerz Tour ci sarà un momento dedicato a Party in the U.S.A., mentre per quanto riguarda i costumi, Miley ha scelto di indossare anche qualcosa di italiano. Infatti, gli abiti di scena sono stati disegnati da Roberto Cavalli, Jeremy Scott, The Blonds e Marc Jacobs.

Ovviamente il clima sarà particolarmente festaiolo, con qualche riferimento poco velato alla marijuana e con l’aggiunta di grandi animali di peluche che si agiteranno sul palco insieme ai ballerini, pensati dal creatore di “Ren & Stimpy”, John Kricfalusi.
Il merchandising sarà spettacolare! Miley ha già rivelato che lancerà sulla folla diversi articoli, alcuni dei quali potrebbero essere gli slip del Bangerz Tour e la T-shirt con la scritta “Marry Me Miley”. Quindi se andrai al concerto, tieni gli occhi aperti e le mani pronte per afferrare questi oggetti di culto! :wink:
La musica sarà completamente ri-arrangiata “Non voglio che la gente vada a vedere lo spettacolo di una cantante pop in cui sembra che abbiano spinto play in un CD, per me non è divertente.” E a quanto pare anche i papà accompagnatori resteranno deliziati dallo spettacolo “Il mio obiettivo è che anche i papà possano divertirsi. Se tuo padre deve accompagnarti, allora facciamo in modo di non annoiarlo!” 8)

Dopo questa serie di anticipazioni, non vediamo l’ora di scoprire i primi video e le prime foto dal’apertura del Bangerz Tour, che si terrà questa sera a Vancouver! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto che Miley Cyrus ha pubblicato come anticipazione del Bangerz Tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: