Star

San Valentino e i regali One Direction: follow spree e poster personalizzato!

One Direction San Valentino poster personalizzato

I One Direction hanno pensato di fare un regalo ad alcune fortunate Directioners per San Valentino! In occasione del giorno degli innamorati, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno lanciato due iniziative davvero interessanti, anche se per poter ricevere il premio dovrai contare su un pizzico di fortuna, che non guasta mai… :wink:

La band più famosa del pianeta poteva forse dimenticarsi delle sue fan più fedeli nel giorno in cui si celebra l’amore? Certo che no! Così i One Direction hanno proposto un’iniziativa davvero speciale per San Valentino. Se ti iscriverai alla newsletter dedicata al mondo dei One Direction, potrai prendere parte all’estrazione finale che assegnerà dieci poster personalizzati con le foto dei boys.
Questo il messaggio che è comparso sulla pagina Facebook ufficiale dei 1D “Ragazzi…l’amore è nell’aria, ecco perchè, questo San Valentino, 10 iscritti alla newsletter riceveranno un poster personalizzato come quello che vi mostriamo. Se sei già iscritta, buona fortuna! Se non sei ancora iscritta, ecco un suggerimento…” Insieme al messaggio è stata pubblicata l’immagine che trovi all’inizio dell’articolo e che mostra un esempio del poster in palio.
Se non sei ancora iscritta alla newsletter dei One Direction, puoi farlo ora, cliccando su onedirectionmusic.com!

Ma non è finita qui! I One Direction sono cinque e hanno tanto amore da dare alle proprie fan, quindi hanno pensato a un altro fantastico regalo per San Valentino. :D Sul profilo Twitter ufficiale della band, è comparso il seguente tweet “A quanto pare, oggi si parla solo d’amore, quindi, dato che ci sentiamo così sdolcinati, cosa ne pensate di una follow spree alle 4pm?

Una follow spree è quella fantastica occasione grazie alla quale i boys potranno seguirti su Twitter. Ovviamente il trucco è farsi notare, quindi devi farti trovare pronta e attiva per le 4pm ora inglese, ciò significa che dovrai tenere calda la tastiera per le 17:00 ora italiana.
Cosa c’è di tanto particolare nell’essere seguiti dal profilo Twitter dei boys? Oltre alla gioia immensa a livelli buoni per un attacco cardiaco in piena regola, significa che potrai avere la possibilità di scambiare messaggi privati con la band. C’è fors bisogno di aggiungere altro? 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: