Star

Justin Bieber si trasferirà ad Atlanta per seguire la carriera Hip Hop?

Justin Bieber

Justin Bieber potrebbe trasferirsi presto ad Atlanta, capitale della Georgia. Secondo le ultime voci che circolano attorno alla vita privata del cantante canadese, ci sarebbe l’intenzione di abbandonare Los Angeles, anche se altre fonti rivelano che Justin abbia adocchiato una proprietà non lontano da Calabasas, dove attualmente risiede. Che si tratti dell’una o dell’altra città, sembra proprio che ci sia un trasloco in vista a casa Bieber.

Atlanta è la città in cui Justin, appena quattordicenne, si trasferì temporaneamente per seguire la sua carriera musicale, ovviamente accompagnato da mamma Pattie. Ad Atlanta vivevano Usher e Scooter Braun, che presero Justin sotto la loro ala protettiva, seguirono l’incisione del suo album di debutto e ne diventarono rispettivamente mentore e manager.
Sebbene non sia speciale e incredibile quanto Los Angeles, anche Atlanta ha le sue attrattive, se sei una star. Infatti, Atlanta è la capitale americana dell’Hip Hop, scelta da celebri esponenti del genere quali Sean Diddy Combs, T.I. e Rick Ross come base per la vita privata e professionale. Inoltre, Atlanta ha tutti i comfort di Los Angeles, ma vanta una popolazione di paparazzi molto meno nutrita. 8) Questo potrebbe essere un enorme punto a favore, che potrebbe far decidere Justin per la capitale della Georgia.
Proprio in questi giorni Justin si trova ad Atlanta, di cui sembra apprezzare particolarmente gli abitanti, almeno a giudicare dalle foto che il cantante pubblica su Instagram in compagnia dei più famosi residenti della città. Un’eventuale trasferimento ad Atlanta potrebbe essere letto anche come uno spostamento dello stile di Justin verso una nuova carriera nel mondo dell’Hip Hop, genere che da sempre lo ha affascinato. Cosa ne pensi?

D’altro canto, sembra anche che Justin abbia mostrato interesse verso un’immensa proprietà a Hidden Valley, non lontano da Calabasas, quindi nel territorio di Los Angeles. Anche in questo caso si tratta solo di voci, ma tutto fa pensare che Justin abbia seriamente intenzione di traslocare. Che le liti di vicinato siano forse destinate a finire, dopo il famoso lancio di uova? :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto più recenti di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • Directionerforever

    io nn penso k voglia passare all’hip hop semplicemente sta traslocando come fanno tutte le persone almeno una volta nella vita!!

  • BelieberSarah

    Ma ho capito ke ha un botto di soldi, é mega milionario ecc (quanto lo invidio) ma la casa a Calabasas é costata 6.5 milioni di dollari nn mi sembra il caso… Se la cambia almeno il suo vicino di casa ha finito di scassare le palle…
    Io preferisco di più Calabasas
    Love you Justinnn

  • DARY BIEBER

    Magari io sono la Fun numero 1dell’HipHop e la Mia icona di stile é Justin…magari sarebbe un sogno che si avvera!

  • Belieber

    Chissà… potrebbe essere una cosa interessante se Jus si mettesse a fare Hip Hop! :mrgreen:
    Comunque sia io lo sosterrò sempre…
    Ti amo Kidrauhl <3

  • cioci

    voglio il meglio per il mio jb!!!
    spero solo ke stando cn quegli scemi dei suoi amici nn si ficchi nei guai…sn loro ke gli fanno prendere 1 brutta strada! spero ke lui abbia capito che nn guadagna ma ci rimette soltanto ,ad avere amici come quelli!! :wink: :roll: :( :mrgreen:
    jus, ogni volta ke ti vedo mi kiedo come cavolo fai a essere sempre e comunque bello :!: 6 cosi perfetto…goditi la tua vita e pensa prima di agire che 6 intelligente! non rovinare tutto il lavoro ke hai portato a termine fino ad adesso :roll: ti amo con tutto il mio cuore , 1 giorno realizzerò il mio sogno perke tu mi dai speranza e mi aiuti quando cado a terra :D 6 la mia vita, me ne frego pienamente delle opinioni di tutti quelli ke non hanno mai provato la stessa cosa ke provo io quando penso a te perke loro nn capiscono nienete, non sanno quanto sia bello il rapporto jbeliebers :mrgreen::mrgreen::mrgreen: grazie di tutto IDOLO :!:

  • alebeliber

    OMG!!! Ho una cugina che vive ad atlanta e balla hip hop se juss si trasferisce li magari potrei ricevere via posta il suo autografo!!!!!!! Ti prego traaferisciti juss!!!! :) :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: