Star

Miley Cyrus: scaletta Bangerz Tour con Party in the USA e…Twerk!

Miley Cyrus "Bangerz" Tour Opener - Vancouver

Miley Cyrus ha dato ufficialmente il via all’attesissimo Bangerz Tour ieri sera a Vancouver :D , in una Rogers Arena piena di Smilers che non vedevano l’ora di scoprire tutte le sorprese che Miley ha riservato loro per questo evento incredibile e di cui ieri ti avevamo rivelato alcune anticipazioni. Ebbene, dopo solo la prima tappa, il Bangerz Tour di Miley Cyrus sembra aver confermato le grandi attese del pubblico, compreso il Twerk! 8)

Come Miley aveva promesso, la folla è stata coinvolta in uno spettacolo davvero entusiasmante a partire dallo stesso luogo del concerto, che è stato adornato con palloncini colorati che scendevano dal soffitto. La scenografia, come già anticipato, è grandiosa e ricca di comparse: Miley arriva sul palco tramite uno scivolo che altro non è se non la sua stessa lingua, resa ormai celebre per la continua esposizione in fotografie ed esibizioni. :lol: Da segnalare anche un cane gigante che entra maestoso per Can’t Be Tamed, una macchina dorata e una pioggia di dollari col volto di Miley per Love Money Party e altri animali fosforescenti.
Sul fronte dei costumi, Miley ha cambiato abito diverse volte, mostrando tutte le sue sfaccettature attraverso stili molto differenti tra loro. Dai bikini ultrasgambati in paillettes ai body con trasparenze e aperture, dai pantaloni in stile cowgirl ad eleganti abiti da sera, Miley ha colpito nel segno anche questa volta. 8)

Per quanto riguarda la scaletta, Miley ha ovviamente scelto di dare maggiore spazio ai brani contenuti in Bangerz, ma con alcune sorprese che piaceranno molto ai fan di lungo corso. Infatti Miley ha inserito Can’t Be Tamed a metà concerto, poi una cover di Jolene in onore alla madrina Dolly Parton e una versione di Hey Ya! degli OutKast, mentre il concerto viene chiuso dalla patriottica Party in the USA!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la scaletta e le prime foto del Bangerz Tour di Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: