I The Vamps sono in Italia! Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson incontreranno i fan italiani oggi pomeriggio, sabato 15 febbraio, al Piper Club di Roma. Universal Music Italia ti invita a partecipare ad un evento unico, la prima esibizione dei The Vamps dal vivo in Italia e la possibilità di incontrare la band, il tutto completamente gratuito!
L’esclusivo VAMPARTY si terrà oggi pomeriggio, sabato 15 febbraio presso lo storico Piper Club di Roma, in via Tagliamento 9, a partire dalle ore 16:00 e con ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Nel corso dell’evento, organizzato da Universal Music Italia in collaborazione con Radio Kiss Kiss, EF Italia e Cioè, la band suonerà dal vivo alcuni brani in versione acustica e risponderà alle domande dei fan.
Potrai trascorrere un pomeriggio ascoltando fantastica musica dal vivo, conoscere la band, ballare e cantare insieme agli altri fan e divertirti in compagnia dei tuoi amici: portali con te e fai scoprire loro la band inglese del momento. Si tratta di un’occasione irripetibile, infatti l’entrata è completamente gratuita, non dovrai acquistare alcun biglietto e non dovrai preordinare o acquistare alcun album, dovrai solo prepararti al divertimento insieme ai The Vamps!
La band è già arrivata nel nostro Paese! Connor è stato il primo a parlare dell’Italia con due messaggi su Twitter “Ciao Italia e italiani del mondo, siamo qui insieme a voi per 24 ore. #WhenInRome” e ancora “Roma mi piace già, ha edifici decorati, buona pizza e un grandioso Colosseo. Che cosa potrei chiedere di più. #WhenInRome”
Hello Italy and Italians of the world, we are here to see you for 24 hours. #WhenInRome
— Connor Ball (@TheVampsCon) 14 Febbraio 2014
I like Rome already, it has fancy buildings, good pizza, and a bloody colosseum. What more can you ask for #WhenInRome
— Connor Ball (@TheVampsCon) 14 Febbraio 2014
Anche James sembra apprezzare la nostra capitale, infatti ha scritto il tweet “Allora, Roma è uno dei luoghi più cool di sempre.”
So Rome is one of the coolest places ever.
— James McVey (@TheVampsJames) 14 Febbraio 2014
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Wow