Star

The Vamps: incontrali oggi, 15 febbraio, al Piper Club di Roma!

The Vamps

I The Vamps sono in Italia! Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson incontreranno i fan italiani oggi pomeriggio, sabato 15 febbraio, al Piper Club di Roma. Universal Music Italia ti invita a partecipare ad un evento unico, la prima esibizione dei The Vamps dal vivo in Italia e la possibilità di incontrare la band, il tutto completamente gratuito!

L’esclusivo VAMPARTY si terrà oggi pomeriggio, sabato 15 febbraio presso lo storico Piper Club di Roma, in via Tagliamento 9, a partire dalle ore 16:00 e con ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Nel corso dell’evento, organizzato da Universal Music Italia in collaborazione con Radio Kiss Kiss, EF Italia e Cioè, la band suonerà dal vivo alcuni brani in versione acustica e risponderà alle domande dei fan.
Potrai trascorrere un pomeriggio ascoltando fantastica musica dal vivo, conoscere la band, ballare e cantare insieme agli altri fan e divertirti in compagnia dei tuoi amici: portali con te e fai scoprire loro la band inglese del momento. :wink: Si tratta di un’occasione irripetibile, infatti l’entrata è completamente gratuita, non dovrai acquistare alcun biglietto e non dovrai preordinare o acquistare alcun album, dovrai solo prepararti al divertimento insieme ai The Vamps!

La band è già arrivata nel nostro Paese! Connor è stato il primo a parlare dell’Italia con due messaggi su Twitter “Ciao Italia e italiani del mondo, siamo qui insieme a voi per 24 ore. #WhenInRome” e ancora Roma mi piace già, ha edifici decorati, buona pizza e un grandioso Colosseo. Che cosa potrei chiedere di più. #WhenInRome”

Anche James sembra apprezzare la nostra capitale, infatti ha scritto il tweet “Allora, Roma è uno dei luoghi più cool di sempre.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: