Star

Canzoni di Justin Bieber: la star balla su un nuovo brano!

Justin Bieber cappellino rosso

Justin Bieber ha annunciato di essere tornato a scrivere nuova musica e da quando ha iniziato, non si è più fermato! :D Il cantante canadese, dopo aver scherzato su un suo ritiro lo scorso mese di dicembre, ha poi ammesso di avere in programma la pubblicazione di un nuovo album per l’autunno del 2014. Così, per poter portare avanti questo progetto, Justin si è messo di buona lena a scrivere canzoni e una è anche già pronta per essere ballata. 8)

A rivelare questa notizia è stato lo stesso Justin, che dopo diversi giorni di foto in cui raccontava di essere particolarmente preso dal lavoro al nuovo album, ha pubblicato un video in sala prove mentre balla sul nuovo brano, di cui ancora non è stato svelato il titolo.
Il video, apparso su Instagram alcune ore fa, mostra Justin mentre prova alcuni passi nello studio di danza di Nick Demoura, il coreografo che da sempre segue le esibizioni e i tour di Justin. La clip dura appena 15 secondi, pochi, ma abbastanza da poter cogliere alcuni versi del testo, come “You’re so precious” e “we set a line / Your lips are full with […]”, poi il filmato si interrompe e ci lascia inesorabilmente nell’oblio della curiosità.
Justin ha pubblicato il video accompagnandolo con una descrizione che dice semplicemente Io insieme a Khalil e Nick Demoura mentre balliamo su una nuova canzone che ho scritto, troppo poco per poter leggere tra le righe e trovare altri indizi.

Di certo, la cosa che traspare chiaramente è l’entusiasmo di Justin nell’aver trovato nuova ispirazione per scrivere musica, come conferma il suo manager Scooter Braun, che il 10 febbraio scriveva “@justinbieber @DJTayJames @Usher quello studio sembrava pazzesco ieri sera. Non vedo l’ora.” Mentre venerdì 14 febbraio ha scritto Justin Bieber mi sta facendo ascoltare musica nel bel mezzo della notte. Mi ha svegliato, ma mi piace ciò che sto ascoltando. :wink:
Nonostante la felicità dei fan, questo nuovo video di Justin solleva più interrogativi che certezze rispetto alla sua nuova musica. Di cosa parlerà il brano? Qual è il titolo della canzone? Ci sarà presto un video, dato che Justin sta già provando la coreografia? Non vediamo l’ora di scoprirlo!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video in cui Justin Bieber balla sulla sua nuova canzone e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: