Star

Frozen – Il Regno di Ghiaccio: al cinema in versione karaoke l’1 e 2 marzo

Frozen Il Regno di Ghiaccio Karaoke cinema

Frozen – Il Regno di Ghiaccio torna al cinema in una speciale versione karaoke! Prosegue il magico successo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio: il film d’animazione Disney che dal 19 dicembre ha ottenuto uno straordinario record al box office italiano totalizzando un incasso di 20 milioni di Euro e divenendo il film d’animazione più visto del 2013!
Sabato 1 e domenica 2 marzo Frozen – Il Regno di Ghiaccio torna al cinema nella speciale versione karaoke. :D Grazie a questa iniziativa anche tu potrai diventare protagonista della favola e con la tua voce accompagnerai gli ormai noti personaggi e le loro indimenticabili avventure.

Tre grandi artisti prestano la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti del film nella versione italiana: Serena Autieri, che interpreta la regalità e la riservatezza di Elsa, Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna ed infine Enrico Brignano scalda i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf. Martina Stoessel, la star della serie Tv cult Violetta e premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013 come Migliore Artista Esordiente, interpreta, per i titoli di coda, la versione della canzone “All’alba sorgerò”, adattamento italiano di “Let it go”, che nella versione inglese è cantata da Demi Lovato.

Per tutti coloro che volessero continuare a cantare anche fuori dalle sale cinematografiche, è disponibile la colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio (distribuita da Universal Music), che include otto nuove canzoni originali di Kristen Anderson-Lopez (In Transit, Winnie the Pooh) e del cantautore premiato con il Tony® Award Robert Lopez, oltre alla musica fenomenale di Christophe Beck, il compositore del cortometraggio premio Oscar® Paperman.

Frozen è stato premiato ai Golden Globe Awards 2014 e ai BAFTA, mentre è in gara per gli Oscar 2014! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le altre sorprese che Disney e Frozen hanno in serbo per te!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: