Star

Jennifer Lawrence e Will Poulter vincono ai BAFTA 2014!

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence e Will Poulter hanno vinto ai BAFTA 2014! I BAFTA sono gli ambiti premi che ogni anno vengono assegnati dalla British Academy of Film and Television Arts ai personaggi che si sono distinti per talento e impegno nell’industria cinematografica, il cui attuale presidente è Sua Altezza Reale il Principe William, Duca di Cambridge. Mentre le candidature sono state annunciate lo scorso 8 gennaio, ieri sera si è tenuta la cerimonia di consegna dei premi, che ha avuto luogo presso la Royal Opera House di Londra.

Purtroppo Jennifer non era presente alla cerimonia a causa di precedenti impegni di lavoro che l’hanno vista costretta a rinunciare. Jennifer è attualmente impegnata sul set di diversi film, infatti al momento sono ancora in corso le riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta parte 1 e 2, a cui la produzione lavora in contemporanea.
Il lavoro ai due capitoli finali della saga è stato fortemente rallentato da una serie di eventi funesti, tra i quali le tempeste di ghiaccio che si sono abbattute sul set di Atlanta e soprattutto la prematura scomparsa dell’attore Philip Seymour Hoffman, che ha interpretato Plutarch Heavensbee.
Nonostante la sua assenza, Jen ha saputo strappare un sorriso tramite il regista di American Hustle, film per cui è candidata anche all’Oscar. David O’Russell, che ha ritirato il premio di Jennifer per Miglior Attrice Non Protagonista, si è auto-ringraziato più volte, suscitando l’ilarità del pubblico.

Una piacevole sorpresa dei BAFTA di ieri sera è stata la premiazione del giovane Will Poulter per il suo ruolo nel film Come ti Spaccio la Famiglia. Il ventenne inglese, già visto nel film Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero, ha vinto il premio per EE Rising Star Bafta. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i vincitori dei BAFTA 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: