Star

One Direction: Harry Styles alla sfilata Burberry (con Cara Delevingne)

Harry Styles One Direction Burberry Londra

I One Direction e la moda sono sempre andati molto d’accordo. Un po’ come Harry Styles e Cara Delevingne, che ogni anno, come di consueto, si ritrovano alla sfilata di Burberry Prorsum in occasione della settimana della moda di Londra. Anche quest’anno, Cara solcava la passerella della nota casa d’abbigliamento, mentre a sostenere l’amica dalla prima fila c’era Harry, come sempre fotografatissimo. 8)

Il cantante dei One Direction è ormai ospite fisso alle presentazioni di Burberry, che oggi ha fatto sfilare ai Kensington Gardens di Londra la nuova collezione Autunno/Inverno 2014. Come da tre anni a questa parte, Harry è una delle star più fotografate dell’evento e ogni volta non manca di stupire coi suoi outfit, che faranno tendenza già in estate, anche se non sarà la stagione giusta. :lol:
Dopo aver sfoggiato con nonchalance una t-shirt leopardata nel 2013, oggi Harry ha optato per un abbinamento jeans skinny con maglione morbido lavorato a maglia grossa, il tutto coperto da un trench di camoscio verde scuro. Per quanto si tratti di un colore difficile da portare, Harry ha dato il meglio di sé, mostrando di tanto in tanto il suo proverbiale sorriso o una smorfia divertente.

Ti ricordiamo che questa non è la sola occasione di vedere un membro della band sul red carpet per questa settimana. Infatti, mercoledì sera i One Direction parteciperanno ai Brit Awards 2014, dove i boys sono candidati per Best British Group, Best British Single e Best Video. Non vediamo l’ora di vedere i One Direction tutti insieme sul red carpet, dopo un periodo di riposo che ci è sembrato interminabile! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Harry Styles oggi a Londra per Burberry!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: