Star

One Direction: Selena Gomez e Niall Horan insieme a Londra

Selena Gomez Niall Horan One Direction Londra

Selena Gomez e Niall Horan dei One Direction sono stati visti insieme a Londra! Sel e Niall hanno posato per una foto insieme ad alcune fortunatissime fan, che hanno incontrato le due star per le vie di Londra. Sembra proprio che ieri sera i due cantanti abbiano cenato insieme in un ristorante londinese e abbiano passato una piacevole serata in compagnia, ma ovviamente la macchina del gossip si è immediatamente messa in moto… :roll:

La foto che ha causato tutto il clamore in rete è stata postata su Twitter dalla fortunata fan Jessy Barnett, la quale ha coperto il proprio volto con l’immagine di un gattino per tutelare la sua privacy. E considerato quanto la foto stia facendo il giro del mondo, non possiamo darle torto!
Insieme alla foto, Jessy ha pubblicato un tweet che causerà ulteriori chiacchiere in rete “Just met Selena Gomez and Niall horan !! She was smoking !! I hugged her x” cioè Ho appena incontrato Selena Gomez e Niall Horan! Lei stava fumando! L’ho abbracciata!
La notizia che Selena abbia iniziato a fumare si è sparsa alcune settimane fa, poco prima che Justin Bieber fosse arrestato, quando la cantante è stata fotografata a Los Angeles con un pacchetto di sigarette in mano. All’epoca non era chiaro di chi fossero le sigarette, Selena infatti poteva aver sbrigato una commissione, ma ora c’è una testimone che ammette di averla vista fumare, il che porta a pensare al recente ricovero in rehab e ai problemi personali della cantante, probabilmente non del tutto risolti. Di certo fumare sigarette non fa bene, ma se questo è l’unico vizio di Selena, speriamo solo che sia una fase temporanea. :wink:

D’altro canto, nei giorni scorsi è circolata la notizia della rottura tra Niall Horan e la modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin, in compagnia della quale Niall era stato visto al termine dell’esibizione dei One Direction per la finale di X Factor UK lo scorso mese di dicembre. Sebbene tra i due non vi fosse una relazione ufficiale, la stampa ha comunque dato molto peso al fatto che la storia si sia ora conclusa e questo non fa che alimentare i gossip su un possibile flirt con Selena.

Tutte queste voci hanno portato molti a pensare che tra Selena e Niall ci sia del tenero. Sel è single da quando ha rotto con Justin Bieber nel 2013, Niall è ora ufficialmente libero da qualsiasi legame. Alcuni siti hanno avanzato l’ipotesi che un flirt tra Sel e Niall non sia possibile per via dell’amicizia di Niall con Justin Bieber. In realtà, noi non ci vedremmo nulla di male, ma anche se fossero semplici amici saremmo comunque contenti. Ci piacerebbe che Sel e Niall trovassero qualcuno di cui prendersi cura e che li ami, quindi pensiamo la coppia Niallena/Seleniall sarebbe fantastica in tutti i sensi! E tu cosa ne pensi? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez e Niall Horan ieri a Londra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: