Star

Semipostiticancello.it: diventa la star della campagna contro il cyberbullismo

semiposti

“Se mi posti ti cancello” è il nome della nuova campagna che è stata lanciata in occasione del Safer Internet Day per aiutare i teenager a trovare insieme la forza e il coraggio per sconfiggere il cyberbullismo.  :D Se hai tra gli 11 e i 16 anni e se vuoi dare il tuo contributo alla lotta al bullismo online, sappi che ti basterà uno smartphone, una macchina fotografica digitale, un tablet (o qualsiasi altro strumento che ti permetta di registrare un breve video) per aggiungere la tua voce a quella di tutti coloro che vogliono dire “Basta al cyberbullismo”! :x

Partecipare è facile facile, quello che ti viene chiesto è di raccontare la tua esperienza online in un breve video che dovrai inviare sul sito Semipostiticancello.it entro il 15 maggio. Per aiutarti a registrare un video che stia nei tempi massimi e che non vada “fuori tema”, quelli dell’organizzazione hanno realizzato un video tutorial con tutte le domande a cui dovrai rispondere, con i tempi a disposizione e con tutte le spiegazioni di cui hai bisogno per dare il tuo contributo. :wink:

Tra tutti i video inviati entro il 15 maggio, ne saranno selezionati 5. Se il tuo video sarà tra quelli scelti, allora parteciperai alla realizzazione di una web serie a tema, in cinque puntate, dove avrai l’onore di recitare un “cammeo” accanto ad attori noti e testimonial. :D Insomma, diventerai una sorta di giovane ambasciatore contro i cyberbulli, un po’ come hanno già fatto star come Justin Bieber, Martina Stoessel, Selena Gomez, Demi Lovato, gli One Directions e tanti altri. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le conseguenze del cyberbullismo!>

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: