Star

Violetta 3: Ruggero Pasquarelli e Lodovica Comello parlano della terza stagione

Violetta 3 Ruggero Pasquarelli

Violetta 3 è realtà! La terza stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel è stata confermata ufficialmente da Disney nel giorno di San Valentino, pochissime ore prima della messa in onda dell’attesissimo episodio finale di Violetta 2. Oggi ti mostriamo l’intervista di bambini.eu a Ruggero Pasquarelli e Lodovica Comello, in cui i due attori parlano proprio di Violetta 3! :D

Noi di bambini.eu abbiamo incontrato Ruggero e Lodovica lo scorso 13 gennaio a Roma, durante un incontro con la stampa per il tour di Violetta il Concerto, e in quell’occasione gli abbiamo chiesto di Violetta 3. In quel momento non era ancora stata ufficializzata la produzione della terza stagione, quindi abbiamo chiesto a Rugge e Lodo di immaginare i propri personaggi, Federico e Francesca, in un’ipotetica terza stagione, lasciandoli liberi di scegliere e inventare cosa far accadere…scopri che cosa ci hanno raccontato!
Con la loro proverbiale simpatia e disponibilità, Lodovica e Ruggero hanno provato a calarsi nei panni degli sceneggiatori di Violetta 3 e dobbiamo ammettere che i due avevano già le idee chiarissime su una possibile trama! Ruggero ha esordito dicendo A me piacerebbe avere più scene con Lodovica, perchè sia nella prima che nella seconda stagione abbiamo avuto due scene! e Lodovica gli fa eco “Siamo gli italiani e non parliamo mai…” E in effetti sarebbe fantastico vedere più scene con Rugge e Lodo insieme in Violetta 3!
Ma a Ruggero non basta, infatti aggiunge Mi piacerebbe fidanzarmi con Francesca… 8) mentre Lodo risponde ridendo No, a Francesca non piacerebbe Federico…! e nello stesso momento mette una mano sulla spalla di Ruggero, che deluso dice “Nooo!” facendo ridere tutti! :lol:

Finite le risate, Lodo spiega la sua idea per Francesca e Federico nella terza stagione “Sto fantasticando, ma a me piacerebbe che Francesca e Federico potessero tornare in Italia, nel loro habitat naturale…” e anche questa è un’idea grandiosa, approvata subito da Ruggero, che secondo noi si immagina già a girare le nuove puntate di Violetta 3 in Italia mentre mangia la pizza, infatti ammette “Io ho fame in questo momento!” :mrgreen: E tu, cosa ti aspetti da Violetta 3? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video con l’intervista a Ruggero Pasquarelli e Lodovica Comello!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 68 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: