Star

Carnevale 2014: trova il tuo costume al Disney Store (c’è anche Frozen!)

La linea di costumi e accessori di Carnevale Disney Store è irresistibile e si ispira ai personaggi Disney più conosciuti e amati dai bambini. La collezione quest’anno include i costumi di Anna ed Elsa dal film Frozen, il successo cinematografico dello scorso Natale, il costume della Dottoressa Peluche e di Sofia la Principessa, direttamente dal canale Disney Junior e gli abiti delle Principesse Disney Aurora, Biancaneve e Cenerentola. Per i maschi, ecco i costumi dei supereroi Marvel, da Spider-Man ad Iron Man e Capitan America, e il sempre amato Buzz Lightyear dal film Disney/Pixar Toy Story.

Gian Paolo Scrivano, Country Director, Disney Store Italia, afferma Carnevale è una splendida occasione per celebrare l’arte, l’espressione e la creatività. Siamo molto contenti di poter offrire una scelta così ampia di costumi di alta qualità, che riflettono proprio lo spirito del Carnevale. Le attività gratuite in Store saranno in programma dal 9 febbraio al 4 marzo e celebreranno il Carnevale lasciando in tutti i bambini un magico ricordo”.

I festeggiamenti per il Carnevale, con molte attività in programma in tutti i Disney Store dal 9 febbraio fino al 4 marzo comprendono anche il concorso di Carnevale, iniziato il 15 febbraio e si concluderà il 10 marzo. Per le modalità di partecipazione, visitare il sito www.disneystore.it.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: