Star

Martina Stoessel parla di Violetta 3: un episodio in Italia?

Martina Stoessel Lodovica Comello Ruggero Pasquarelli Violetta Roma

Martina Stoessel sarebbe felice di girare un episodio di Violetta 3 in Italia! Tini ha parlato di Violetta 3 durante un’intervista rilasciata lo scorso 13 gennaio, quando ha incontrato la stampa a Roma in occasione del tour di spettacoli Violetta il Concerto. Scopri che cosa ha detto Tini a proposito dell’Italia e della possibilità di girare un episodio della nuova stagione nel nostro Paese!

Come ben sai, lo scorso venerdì 14 febbraio, San Valentino, Disney ha annunciato ufficialmente la produzione di Violetta 3. :D La terza stagione di Violetta è stata finalmente confermata, dopo mesi in cui si rincorrevano voci di corridoio attorno a questa fantastica possibilità. Ora è certo, il cast della serie televisiva più amata di Disney Channel si riunirà molto presto a Buenos Aires, in Argentina, per dare il via alle riprese della terza stagione.
Al momento non ci sono anticipazioni su quello che accadrà in Violetta 3, ma Martina ha espresso il desiderio di poter girare un episodio in Italia. 8) Nel video che trovi qui sotto, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Violetta, Tini ha risposto alla domanda di una V-Lover che le ha chiesto se le piacerebbe ambientare una puntata di Violetta in Italia. Questa la risposta di Tini Mi piacerebbe registrare un episodio di Violetta a Roma, perchè anche se l’ho visitata poco, la amo tanto! E’ un posto incredibile, qui mi piacerebbe girare!

Tini sembra quindi essere d’accordo con Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli, che nel video che ti abbiamo mostrato ieri si auguravano di ambientare un episodio di Violetta 3 in Italia, la patria di Francesca e Federico, i personaggi che interpretano nella serie. Cosa ne pensi della possibilità che il cast di Violetta 3 registri un episodio in Italia? Guarda il video qui sotto, raccontaci il tuo parere nei commenti e vota nel sondaggio in homepage!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: