Star

One Direction: domani i Brit Awards in diretta e venerdì nuovi video!

one-direction-vincono-brit-awards

I One Direction parteciperanno domani ai Brit Awards 2014! I premi, conosciuti anche come Brits, riconoscono il merito dei più importanti artisti pop della musica britannica e sono l’equivalente inglese dei Grammy Awards americani. Dopo un periodo di riposo che ci è sembrato lungo un’eternità, finalmente domani sera potrai rivedere Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson tutti insieme sul red carpet, guarda l’evento in diretta streaming insieme a noi!

I Brit Awards 2014 saranno consegnati domani sera, mercoledì 19 febbraio, durante la consueta e spettacolare cerimonia che si terrà alla O2 Arena di Londra. La serata sarà presentata dal comico inglese James Corden mentre sembra che tra i performers ci siano Prince e Beyoncè, mentre sono sicuramente attesi sul palco Katy Perry, Pharrell Williams, Bruno Mars, Rudimental, Bastille ed Ellie Goulding.
Lo scorso 9 gennaio i boys erano stati candidati ai Brit Awards 2014 nelle categorie British Band e British Single. Nella prima dovranno vedersela con Arctic Monkeys, Bastille, Disclosure e Rudimental, mentre nella seconda gareggeranno con One Way Or Another (Teenage Kicks) che dovrà battere la concorrenza di Bastille, Calvin Harris, Disclosure, Ellie Goulding, John Newman, Naughty Boy, Olly Murs, Passenger e Rudimental.
Una nuova candidatura è stata annunciata la scorsa settimana per la categoria British Music Video, dove i One Direction sono in gara contro Calvin Harris ft Ellie Goulding con I Need Your Love, Ellie Goulding (di nuovo) con Burn, John Newman con Love Me Again e Naughty Boy ft Sam Smith con La La La.

Anche tu potrai vedere i Brit Awards 2014 in diretta streaming! L’evento sarà trasmesso in diretta su YouTube a partire dalle 20 ora inglese, in Italia saranno le 21:00 di mercoledì 19 febbraio. In bocca al lupo! :wink:

Puoi seguirli dal visore qui sotto:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: